[rate-it] Jericho di Clive Barker [mp 72]

Dicono che non sia male,ma il demo e' cortino
Sto scaricando ( ma sto anche scaricando altro ), vi dirò qualcosa appena l'ho sottomano.
Qualche mirror n'anticchia meglio c'è ?
su fileshack non c' è ancora
Da un video pare Painkiller ma graficamente peggiore.
Aspetto il torrent come per ETQW


Ma non eri tu quello che si lamentava che sul forum si comparano sempre i giochi con altri giochi usciti ?


Si ma io non ho fatto il paragone dicendo che non ci sono innovazioni o che il gioco è brutto , ho detto che vedendo il video che annuncia la demo mi ricorda moltissimo Painkiller.

/edit: visto che mi pare tu non abbia capito bene, te lo rispiego: mi lamentavo del fatto che è tradizione sminuire un titolo dicendo che non è innovativo perchè quell'arma/effetto/features era già stata vista altrove, quando invece l'innovazione si valuta in un raggio molto più ampio.
Ma + brutto
l'edit
E tu la comparativa con Painkiller (ma peggiore) lo hai fatto da un video ?
Non è una comparativa infatti, è una sensazione.
Infatti c'è un "pare" in quella frase.



Peggiore era riferita al "graficamente", non al gioco.

Comunque non ho capito sta cosa, te la sei legata al dito quella frase oltre a non averla capita?
Si me la sono legata al dito ma non tanto per il gioco (questo o psi o bioshock) ma perche' non mi piace quando qualcuno punta il dito gratuitamente contro l'opinine (per altro fondata) altrui,sopratutto su "peccati" comuni.

Adesso penso che ho spiegato io il mio punto di vista
Mah, non credo di aver puntato il dito, le opinioni, come dice quel famoso detto, sono come le palle... , io non vietavo assolutamente il paragone che tende a sminuire (ovvero la tua opinione in quel caso, peraltro corretta), criticavo il modo in cui era fatto, a mio modo di vedere limitato e che porta a una valutazione errata.

Vabbeh.
Cmq provato la demo non mi ha impressionato molto ma non ho detto che sia brutto,semplicemente l'ora e' tarda e non c'ho capito tanto.

Penso,che il principio sia quello che invece di avere 1 ometto con 5 vite e 5 armi,vi danno 5 ometti con 5 armi (doppie) e 1 vita

Invece di switchare le armi,switchate gli ometti,se vi crepano potete farli risorgere,in pratica non dovete mai farli crepare tutti.

L'idea non e' fantasmagorica,ma almeno e' nuova,una sorta di Dungeon Master fatto FPS per cosi dire,avete un party da RPG insomma.

Graficamente a me gira male a 1280°960 (con un 3700+ e una 7600gt con 2.25 gb) ma non sono affidabile il pc e' un pochino incasinato.

Menzione fatta per il doppiaggio,somiglia a STALKER,detto tutto.


Questo dopo 5 minuti di gioco eh...
eh ma, in un gioco simile l'ambientazione e l'atmosfera uber alles

non so, io ci credo molto in sto gioco, magari nel weekend provo la demo!
Ok giocato.

Si vede benissimo che è un gioco sviluppato per console.
Ma ... per quanto sia corta la demo, pare che siano dei maghi questi sviluppatori.
L'atmosfera c'è tutta e la grafica è a palla, e chi avrà pure le schede video di ultima generazione potrà godersi gli effetti di movimento come non mai!

E' un gioco sviluppato proprio per il coop, e se ci sarà il multiplayer nella versione PC, questo titolo è molto facile che diventi un musthave!


graficamente niente da dire, una meraviglia e al massimo non dà mezzo problema ( e vorrei vedere )
ho trovato i controlli soprattutto di mira molto imprecisi. purtroppo come dice giustamente host si vede che è un gioco consolle oriented ( il giochino della sequenza di tasti lì ho staccato )
ultimo ma non meno importante. dovrebbe essere un gioco d' atmosfera. il party ( di maranza darkettoni ) la rovina tutta. speriamo nel coop


diciamo che piu che altro è una cosa studiata per il coop vista e rivista su xbox gow docet