[rate-it] Jericho di Clive Barker [mp 72]

Perche' sono poche ?
senza il mp direi di si..
A me onestamente non sembra,Resident Evil 4 l'ho finito in 15 ore e non posso per nulla dire che sia corto.

Prey non so se dura 10 ore.

HL2 ep1 non so se arriva a 5 correndo.
Secondo Prey e HL2 ep1 non sono dei buoni esempi per un confronto. ( Prey appunto dura un nulla, e ep1 è una mini espansione che costava 14/15 euro )
Resta di fatto che sono daccordo con ARDO', se son 15 ore buone ... allora il gioco dura veramente tanto!

Ma stiamo cmq parlando di un gioco per console, e secondo me qui crolla tutto

Vedremo ...
Host guarda che esce per PC non so dove hai letto che esce solo per console ,guarda sul sito.
->
Hai ragione!
Cavolo, avevo letto di console ovunque


A naso si... ma è un po' che ho poco tempo per giocare, per cui magari sono più che abbastanza.


Purtroppo sono finiti da un pezzo i giochi da 20 e passa ore.
E a che servivano?

HL2 ha le sue belle ore ma con 2 pallosissime e inutili sequenze alla Wipeout e giochettini scemi.

Qui parliamo di un indoor e farlo durare + di 15 ore e' da attacco epilettico,fanno bene.
Mi chiedo quanto sia una scelta voluta piuttosto che imposta per questioni manageriali.

Per parlare di cose più grandi di me, ho l'impressione che il miglioramento della grafica (e qui dentro metteteci anche le esigenze cinematografiche, scenette scriptate ecc) abbia influito non poco sulla longevità dei giochi. Causa, il sopravvivere di una ditta ai tempi "stretti" di produzione.
MMMMMMM

1UP non mi pare ne parli gran che bene

http://www.1up.com/do/previewPage?cId=3161546


Non credo lo abbiano provato direttamente, secondo me è una "recensione" da prendere con le pinze, visto che il gioco nn uscirà prima di novembre/dicembre.

Btw la storia di poter cambiare i personaggi darà anche un po' di varietà al gameplay, visto che in quasi tutti gli FPS usi sempre un personaggio atipico e di per se' unico. Sarà divertente a mio avviso poter switchare dal tipo grande e grosso con il vulcan alla fighetta con le pistole
Si bhe e' carino di fatto messo in questo modo e' come un Dungeon Master con le armi (DA FUOCO)


Ma che razzo centra hl2 che tra l'altro dura pochissimo.

La mia è un'analisi generica, oramai, a differenza di una volta, più nessun titolo dura oltre le 15 ore, a prescindere che sia indoor o outdoor, epilettico o meno.
boh, anche di dark messiah of might and magic dicevano (dicevate ) che durava una mazza, ma a me è sembrato durare il giusto e mi è piaciuto veramente da morire. Se jericho sarà così, allora ben venga!
Diverire è una cosa (meglio 15 che mi divertono che 20 che mi annoiano), la durata complessiva un'altra.
Basta guardare HL2, D3, Prey, Stalker, Q4... tutti fps usciti negli ultimi anni dove la durata media si è abbassata di molto. E non sono assolutamente uno che corre.
Capibile sia chiaro, oramai i costi di produzione sono elevatissimi, ma questa è la realtà dei fatti.
Domani demo.
Demo:
http://www.worthdownloading.com/download.php?gid=2276&id=12530
http://www.gamespot.com/pc/adventure/clivebarkersjericho/download_6179871.html
stasera scarico
ma senza vistamerda la grafica è tanto castigata ???