Rasta non esagerare

Credo sia meglio se eviti di dare del coglione alla gente, indipendentemente dal fatto di avere ragione o meno. Lo so che non sei un tipo diplomatico , ma a volte dovresti sforzarti.
non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno io.... diplomazia a parte...
Non ci facciamo bella figura, il NoCD andava anche bene visto che T2 ha i codici ma insultare la gente non va.
Imparerai che c'è sempre gente che fa polemiche o rosika per qualche motivo, cerca di non prestare il fianco a critiche.
Non credo ti avrebbe messo i piedi in testa nessuno, tu spiegavi il tuo punto di vista, lui il suo e stop. Tu avevi più potere di lui , e il link al nocd rimaneva dov'era .
perchè non avete visto i post che ho cancellato nella speranza che il thread non degenerasse ma qua non si fa altro che flammare... se uno vi dice sei un cracker di merda, chi ti ha messo a fare il moderatore devo stare zitto? bannarlo di certo non posso (ma lo farei) almeno devo rispondere alle provocazioni prima in modo sottile e poi in modo + esplicito perchè l'ignorante capisce solo risposte ignoranti quanto le sue
Meglio se editi anche i tuoi d'insulti se hai eliminato i suoi.
Comunque molto spesso basta scusarsi per aver esagerato con i toni e ci rimangono di merda perchè non se l'aspettano.