rant sul suffragio universale



ennesimo beneficio del suffragio universale
Dalle con sta minchiata del suffragio


A parte che hai rotto il cazzo a strumentalizzare ogni tema per questa tua campagna reazionaria.

Comunque non si capisce cosa c'entri ora, siccome il global warming è causato da entità sovranazionali, principalmente industria, su cui manco se si votasse tutti in una certa direzione si avrebbe potere decisionale diretto.
Vabbè allora il GW non è colpa di nessuno visto che è roba che possiamo controllare, aspettiamo e vediamo che succede

La politica non è interessata a benefici sul lungo periodo per come è strutturato/funziona il sistema elettivo.
Potete tenervi le fette di salame sugli occhi, ma dire che non c'entra un cazzo è negare come stanno le cose


Ma guarda che se il voto dei bocconiani valesse più degli altri avremmo ancora più gw, ti pare.


Non mi è chiaro come far scegliere ad una stretta minoranza di tecnocrati possa risolvere il problema del ha, visto che è una stretta minoranza di tecnocrati che impedisce che si faccia qualcosa.

Tra l’altro in tutto l’occidente le statistiche dicono che la stragrande maggioranza della gente pensa che il gw sia un problema e si dovrebbe fare di più, sono proprio le élite a impedirlo, controllando i media e prendendo a cannonate qualsiasi candidato serio che ne parli.
Ah vedo che è di nuovo il periodo in cui ficus sente il bisogno di essere pubblicamente umiliato per la storia del suffragio
Facci sapere come possiamo contribuire a curare questa ossessione
enginners being engineers


La parte in grassetto è vera, il resto è un non sequitur. Non mi risulta che le monarchie abbiano particolarmente a cuore la questione, nè che beneficerebbero dell'averne a cuore.

No ti prego, non dargli corda, nooooo
che due coglioni, mo tre pagine di sea lioning sulla validità del suffragio




vi ringrazio per aver risposto sull'argomento con un civile scambio di opinioni. non sto a rispondervi perché, purtroppo, non ho voglia di sostenere una discussione quando nel mezzo mi tocca leggere dieci commenti di merda che non apportano nulla al dibattito se non denigrare l'interlocutore. in teoria la moderazione dovrebbe evitare questo atteggiamento, ma ahimé vedo che non succede (non solo nel mio caso eh, mi riferisco proprio in generale qui dentro quando qualcuno ha un'opinione diversa dalla maggioranza del gruppo).

per inciso, questo atteggiamento è esattamente quello che fa morire ogni sorta di discussione su un forum (e di conseguenza il forum). se non avete voglia di dire un cazzo, non postate. se non vi interessa la discussione, non postate.
Ma levati dal cazzo con sta storia del suffragio universale, figa.
Ma non postare te lol.