rank militare...

con la v1 come funziona? prima si basava sulle vittorie, ma adesso non si vince un tubo, si deve tirar giù un muro e basta. contano solo le volte che uno scende in battaglia? se me lo confermate vado a farmi un giro in norvegia e mi prendo qualche medaglietta facile facile.

bisi, visto che sei capo supremo dell'universo militare, che ne dici di mandare qualche unità della prima armata in missione esplorativa?
After a battle the log is recorded in the history and will appear in the “Battle history” area. You can achieve a Super-fight! If you have 5/5 questions answered correct. Each super-fight will be recorded on your rank.

Military rank grades:

rank level 1: for 0 to 5 super-fights won you are a Private,
rank level 2: 6 to 15 Corporal,
rank level 3: 16-30 Sergeant,
rank level 4: 31-60 Lieutenant,
rank level 5: 61-120 Captain,
rank level 6: 121-250 Colonel,
rank level 7: 251-500 General,
rank level 8: 501-more Field Marshal

tutto per te. praticamente ti devi fare una cultura militare per avere un rank maggiore
5 su 5???? ma mi prendono per il culo? saranno domande su norvegia e finlandia...

della finlandia conosco 4 cose: un paio di insulti in finnico, la vodka di stato dall'astuto nome "finlandia", un paio di locali e che l'area fumatori dell'aeroporto di helsinki alla nebbia della pianura padana gli fa una sega.

norvegia: tabula rasa.


hai provato a gugolare le domande?

c'e' qualcuno che dice che funziona


io ho provato, qualcuna l'ho beccata
io premo velocemente sempre la solita lettera... faccio praticamente sempre almeno 1 supershot.. oggi a work ne ho fatte 3 tanto riuscirei a sbagliare tutte le domande
se si deve sparare a caso conviene farlo premendo subito, almeno se la si azzecca hai anche il bonus supershot
Il modo migliore è quello di raggiungere la velocità di 1500 click al secondo a caso
http://erepublikquiz.wikidot.com/start potrebbe rivelarsi utile
Forse si...credo si possa rivelare abbastanza utile