[Ranger] Discussione generale dxt

[QUOTE=Wygga;16546218]Io la ho che me ne prende 10-15 di mob :rulez:[/QUOTE]

ma tu sei nolifer uber

io gioco nei weekend davanti al caminetto :asd:

edit: la life gain on hit non cell’ha nessuno :no:

Guardavo la build linkata, ma che senso ha cambiare l'evasion in armor?

[QUOTE=raving;16549486]Guardavo la build linkata, ma che senso ha cambiare l’evasion in armor?[/QUOTE]

L’armor riduce sempre il danno, evasion è casuale e la volta che non eviti ti prendi tutto il danno.

[QUOTE=Th3AssMaster;16549759]L’armor riduce sempre il danno, evasion è casuale e la volta che non eviti ti prendi tutto il danno.[/QUOTE]
aaaah vedi!

Per quello prendo una fracca di danni!

ho fatto il terrificante salto, ho abbandonato la mana

è impressionante quanto meglio si vada

basta superare la paura di morire
la reduce mana cost funziona anche se non ho più la mana?

[QUOTE=raving;16572171]la reduce mana cost funziona anche se non ho più la mana? :asd:[/QUOTE]

si.

Scusate le domande nabbe che continuo a fare.

Sono stato a farmare l'area con le scimmie in atto due cruel, quella prima della città

Con 3k di armor e 1k vita rischio seriamente di rimanerci secco: è normale o dovrei avere valori più alti?
3k di armor con grace? hai loh? build? speed arco? need more info
poi in atto2 se vuoi farmare fai fellshrine ruins
4100 con grace
loh 26 hp
blood magic e lightning con lmp
la speed dell'arco 1.2
Bè l'arco in generale cerca sempre quello piu veloce per curarti di piu', che build stai seguendo per curiosità? Cmq vai a fellshrine ruins per farm e sei tranquillo

[QUOTE=Sheeta;16578714]Bè l’arco in generale cerca sempre quello piu veloce per curarti di piu’, che build stai seguendo per curiosità? Cmq vai a fellshrine ruins per farm e sei tranquillo[/QUOTE]

sto seguendo questa build

sono stato a fellshrine prima e ho droppato un elmo che mi da più armor del chest :asd:

effettivamente i mostri sono più lenti quindi si rischia molto meno

l’arco è un problema, non so se sia il caso di iniziare a investire qualche orb per farmene uno carino o aspettare qualche altro livello

Bho io in atto2 Cruel bishottavo tutto in pratica, avendo molta meno vita e armor di te da qual che ricordo.

Però vedo che la tua build è diversa perché prendi iron grip, io sono andato elementale.

[QUOTE=Hank;16578786]Bho io in atto2 Cruel bishottavo tutto in pratica, avendo molta meno vita e armor di te da qual che ricordo.

Però vedo che la tua build è diversa perché prendi iron grip, io sono andato elementale.[/QUOTE]

dei danni che faccio non mi lamento :asd:

il problema sono quelli che prendo :asd:

Iron grip va benissimo anche da elemental, cmq quei punti skill in armor evitali imo anche quello della penalità dell armor, tutti quei nodi +30int per cosa sono? te lo dico perchè a livelli alti l'exp sale molto lenta e avere punti skill nuovi non è una cosa immediata ora come ora. Tieniti bear trap e un decoy o spell con gli skels per facilitarti le cose. Gli orb imo non ti conviene usarli per ora, io ho scelto di giocare solo con equip findato da me ed effettivamente alcune mappe di merci son state rognose, giocandole con un summoner son andato via molto piu' liscio

[QUOTE=raving;16578827]dei danni che faccio non mi lamento :asd:

il problema sono quelli che prendo :asd:[/QUOTE]

Sì era per dire che non ci arrivavano proprio a farmi danni :asd:

Ma la velocità di cast della skill dipende dalla velocità dell'arco?

[QUOTE=Sheeta;16579257]Iron grip va benissimo anche da elemental, cmq quei punti skill in armor evitali imo anche quello della penalità dell armor, tutti quei nodi +30int per cosa sono? te lo dico perchè a livelli alti l’exp sale molto lenta e avere punti skill nuovi non è una cosa immediata ora come ora. Tieniti bear trap e un decoy o spell con gli skels per facilitarti le cose. Gli orb imo non ti conviene usarli per ora, io ho scelto di giocare solo con equip findato da me ed effettivamente alcune mappe di merci son state rognose, giocandole con un summoner son andato via molto piu’ liscio[/QUOTE]

E invece dei punti armor cosa prenderesti?

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

quasi quasi me lo alzo un ranger

Ho guardato un po la build che avete appena linkato e me gusta.Che si spamma?poison arrow?

[QUOTE=raving;16580333]E invece dei punti armor cosa prenderesti?

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2[/QUOTE]

Prendi inner force, quello che ti buffa le auree. Ma tieni ben presente gia togliendo i punti armor ti ritrovi con una build di un pg 83-84, che già per chi ha tempo è un bel grind, per te che hai poco tempo, per come è ora il gioco è tanta roba arrivarci, di solito si punta a una build da lvl80.