[Ranger] Discussione generale dxt



Ma anche il primo mi sembra una bella pugnetta, se cerco di kitarlo mi si teletrasporta addosso di continuo e non ho ancora trovato niente di life leech/life on hit quindi scoppio


oak la rana

anche io volevo farlo di kiting ma mi stava cosi tanto sulle palle l'animazione di lui che si fa la mappa saltando che mi sono fatto uccidere ho comprato un set bianco armor/evasion dal vendor, ho messo il life gain on hit al poison arrow con un arco veloce, 2 ring con life leech amuleto life regen e gli sono andato in melee 5 minuti tenendo premuto tasto sinistro e vaffanculo


se intendi brutus kitalo intorno al muro quando lui fa la catena hai un arco di 2-3 secondi dove puoi sparargli una freccia, tiragli il poison arrow se lo hai e una fire trap, quando si muove invece usa il puncture che gli toglie più vita mentre corre

ci metti un po ma se giochi bene non ti tocca, se non hai le spell sopracitate ci metti solo di più ma è fattibile uguale, se lagghi invece slogga o procurati una decina di portal scroll

edit: sorry se intendevi il primo dei banditi con il Flicker Strike allora gg, skill più odiosa del gioco ti tocca studiarti qualcosa in base ai tuoi talenti e gear


Si, lui intendevo. :\ Finisco le pozze circa quando gli rimane 1/3 di vita. Oak è un'altro di quelli divertenti comunque.

Farmerò equip, di solito per i boss uso la tecnica del poison arrow e burning arrow più portali per tornare in città a fine pozze ma sti stronzi se usi i portali si resettano
avevo capito il primo boss e per qualche arcano motivo mi è venuto in mente brutus
Cmq sono al 49 e son arrivato alle docks, la build va bene ma l'equip è uno schifo non ho ancora visto un 4l per me .. m sa dovrò andare a comprare qualcosa o inizia a diventare un po lunga la cosa
la best build dps pura secondo voi qual'è?
quella col gear più costoso


e oltre al gear costoso che passive servono?
Io sto seguendo la build del tipo che è lvl 85 in HC, quindi molto survival, mi sto trovando ottimamente, sono lvl 37 e davvero non crepo mai.

Lightning arrow + LMP + life gain on hit + curse sulle frecce + passiva blood magic e vado come un treno
Son andato liscio anche io fino a merciless, è qua che inizia il gioco vero e in solo suko per via dell'eq mediocre. Ora sto aiutando un amico summoner e vediamo in party con lui come va.


linkzor?
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/80463


vabbè, ma generalmente le build basate su lightning arrow son tutte forti.


sono ignorante

life on hit dev'essere sull'arco giusto? ma funziona solo con l'attacco base

le curse sulle frecce come si mettono?


Il life on hit è una gemma di supporto rossa, deve essere messa in un socket rosso con il link(il trattino dorato) ad altre skill non di supporto per funzionare, tipo appunto Lightning arrow.
Le skill possono essere messe ovunque, per esempio io ho Lightning arrow sull'armatura, non conta nulla dove sono messe.
Così facendo quando casto Lightning arrow ho l'effetto secondario life on hit(lo si capisce anche perchè compare un quadratino con una lettera in alto a dx sulla skill usata).

Per curse sulle frecce intendevo projectile weakness(o nome simile), in pratica una curse che aumenta i danni subiti dai mob contro le frecce.
Io arrivo, casto la curse(messa a caso in uno slot blu) che fa prendere più danni ai mob e poi spammo lightning arrow con life on hit per rifullarmi.


capito, pensavo si potesse far si che sparando la freccia questa castasse la curse da sola

ma proj weakness ha un'area infima, prendi a malapena 2 o 3 mob
A lvl 1, devi exparla
si cazzo ma serve una vita
Io la ho che me ne prende 10-15 di mob