perke ultimamente ramelle mi gira da schifo ? scatta un casino e lagga ...
non riesco nemmeno a vedere un nemico ke mi e gia addosso ...
fps a 15 ( abituato tra 40 e 60 ) ...
a voi ?
ramelle è laggosa!
ramelle è una mappa molto pesante, c'è un programma di hl per vedere il numero di poligoni usati o fps bho una roba del genere 
Una volta l ho usato (credo sia per i mappers), e ti rendi conto di quanto ramelle sia piena di texture e oggetti complessi (carri e vegetazione, soprattutto gli alberi al respawn allies).

Una volta l ho usato (credo sia per i mappers), e ti rendi conto di quanto ramelle sia piena di texture e oggetti complessi (carri e vegetazione, soprattutto gli alberi al respawn allies).
il fatto e ke quando cominciai a giocare nn dava cosi tanti problemi , anzi !
e ultimamente ke lo fa ... si saranno appesantiti i server boh ...
e ultimamente ke lo fa ... si saranno appesantiti i server boh ...
...e anche di un bel muro invisibile e alto sopra il ponte....


Se vabbe', e allora spiffera in giro le nostre segretissime tattiche..... Che poi Toia mi viene a dire che comando gli airstrike...
Sapete come ci e' arrivato Dedo lassu'? C'e' una scala invisibile e una combinazione di tasti da eseguire correttamente il venerdi' sera, verso le 11, ora in cui il mixer si stappa, per poi ritapparsi alle 11.05. La combinazione ovviamente non ve la dico.
O si'?
Boh ci penso e poi decido, magari vi dico anche quella con cui riesco a sparare con garand e bar assieme, l'altra con cui lancio le granate dal nostro server a quello dei dod^s e se proprio mi scappa vi dico come fa pow a non saper usare il kar.
La cosa veramente incredibile in quello ss sono i miei fps.
Avevo appena finito di dire "avro' 40 fps quando vedro' gli MG volare" e quel ******** di Dedo campera a mezz'aria.
Incrrrrrrrrrrrredibile ammisci.
Sapete come ci e' arrivato Dedo lassu'? C'e' una scala invisibile e una combinazione di tasti da eseguire correttamente il venerdi' sera, verso le 11, ora in cui il mixer si stappa, per poi ritapparsi alle 11.05. La combinazione ovviamente non ve la dico.
O si'?
Boh ci penso e poi decido, magari vi dico anche quella con cui riesco a sparare con garand e bar assieme, l'altra con cui lancio le granate dal nostro server a quello dei dod^s e se proprio mi scappa vi dico come fa pow a non saper usare il kar.
La cosa veramente incredibile in quello ss sono i miei fps.
Avevo appena finito di dire "avro' 40 fps quando vedro' gli MG volare" e quel ******** di Dedo campera a mezz'aria.
Incrrrrrrrrrrrredibile ammisci.


:eeK:
Dedo, ma dove sei??
Dedo, ma dove sei??
Sono quell'mg sdraiato in volo, una ventina di metri sopra il centro del ponte di ramelle... e scruto verso l'orizzone per capire dove mi porterà il destino...

Basta che in consolle scrivete r_speeds 1
Se il valore dei wpoly sale sopra gli 800 è teribbile... già sopra i 600 non è il massimo...
Ci sarebbero anche gli epoly... ma lì poi il discorso diventa un pochetto più complex... e non c'ho voglia di dirvelo!
(PS: per vedere i valoril, tenete la consolle aperta e giratevi col mouse... mettetevi in uno (o più) punti che vi sembrano focali per la lag...
)
Se il valore dei wpoly sale sopra gli 800 è teribbile... già sopra i 600 non è il massimo...
Ci sarebbero anche gli epoly... ma lì poi il discorso diventa un pochetto più complex... e non c'ho voglia di dirvelo!

(PS: per vedere i valoril, tenete la consolle aperta e giratevi col mouse... mettetevi in uno (o più) punti che vi sembrano focali per la lag...

Bella Risky... comunque basta avere gravità 0 per arrivare lì o perlomeno per schiatarsi contro i 2 muri invisibili sul ponte...



per cosa serve sto cmd ?
Ti dice quanto è laggosa una mappa... o meglio... quanti poligoni (solidi) (cioè quelli dei muri) ci sono...
O meglio... i poligoni solidi sono i wpoly
Quello delle armi e dei model (come i soldati a terra, per esempio... (o il grammofono e carri armati)) sono gli epoly
I primi incidono molto di più... ma anche i secondi fanno la loro parte!

Dedo + Risky = lol!!!

AHAHAH! Vi prego ditemi come si fa!!!

beh , dopo ke sai gli fps nn e ke ti serva un granke

Alur... passati questi valori una mappa risulta (molto probabilmente scattosa):
100 wpoly + [ x100 ] 10.000 epolys
200 wpoly + [ x45 ] 9000 epolys
300 wpolys + [ x25 ] 7500 epolys
400 wpolys + [ x15 ] 6000 epolys
500 wpolys + [ x10 ] 5000 epolys
600 wpolys + [ x8 ] 4800 epolys
700 wpolys + [ x6 ] 4200 epolys
800 wpolys + [ x4 ] 3200 epolys
900 wpolys + [ x2 ] 1800 epolys (poco probabile avere così pochi epolys... soprattutto se usate model delle armi rifatti)
Noi mapper non è che usiamo il comando per (solo


Questo, infatti, è un valore che ti da più "oggettivamente" il senso di quanto è fatta bene una mappa... poi, su un computer super corazzato, è probabile che passando questi valori la mappa fili liscia lo stesso... ma non aspettatevi lo stesso risultato con un PC piccolo!

io voglio la skeda video nuova ! ma a natale ... eheheh e ramelle me la magno a colazione
Ma scusa, non sei felice che ti ho fornito il mezzo per deridermi quando uscirà la mia mappa?
