io direi un po' noob......................
sai se e' come dici e' hai tutta questa enorme esperienza ( mmmmmm) qua' dentro c'e gente che ne ha altrettanta anzi forse anche di piu' ma , quello che volevano dire e' che evidentemente tu non hai esperineza nei giochi di mamma bubi...... e' da tempo che ci lamentiamo dei suoi prodotti e che diciamo a tutti che prima di comprare bisognerebbe valutare per bene un titolo in tutti i modi possibili........
Capitolo assasin's.... mamma ubi con quel giochino a peccato un po' (la dinamica di gioco dopo il terzo blocco stanca un po') ma a trama credo che non ci sia nessuno che avendolo finito non voglia vedere i prossimi due capitoli eheheh, discorso bug... be' su pc magari erano presenti sulla versione ps3 erano molti di meno quindi......
mi compro graw2 ho capito.......... oppure cod 4......
Cobrarosso l'esperienza in campo pc non c'entra na cippa in questo caso...... ehheheh e magari lo "sborone" mode on sarebbe un tantino passato....
Ho acquistato il gioco e trovo abbastanza intrippante il SP. Vorrei sapere come si riesce a giocare in italia anche al multi in quanto il browser interno del gioco, come di consueto, fa davvero schifo...
Esiste un sito con l'elenco dei server italiani attivi (tipo game-monitor.com ?) c'è un minimo di comunità per intrattenersi?
Esiste un sito con l'elenco dei server italiani attivi (tipo game-monitor.com ?) c'è un minimo di comunità per intrattenersi?
ho capito, fa schifo ...
e vabbè ...
P.S. myst dove sei? ...
e vabbè ...
P.S. myst dove sei? ...
Devo dire che non mi aspettavo proprio che il seguito facesse così schifo, visto l'enorme successo del primo...
...
...
...
...
...
...
...
P.S. io ero tra i pochi a dire che era l'ennesimo gioco arcade e che quindi era da giocarci massimo due giorni e poi da buttare...
...
...
...
...
...
...
...
P.S. io ero tra i pochi a dire che era l'ennesimo gioco arcade e che quindi era da giocarci massimo due giorni e poi da buttare...
hai gufato troppo
Pure se non gufavo era la stessa cosa.
La bubi si dovrebbe aspettare di produrre certe schifezze, se decide tutto ad un tratto di soddisfare solo i videogiocatori da console snobbando quelli da pc
Per Call of duty 4 almeno si sono occupati di entrambi allo stesso livello... difatti il gioco è moddabile come i suoi predecessori.
Veramente a me è piaciuto un botto... come era piaciuto il primo.
magari nel SP può tirare ma visto che il fulcro di un gioco oramai è soprattutto nel MP e giacchè il MP di VEgas 2 è poco valido come in VEgas 1, c'è poco da girarci attorno.
Che poi avessero fatto un net code fulido e un 'interfaccia decente, mica si chiede chissà cosa.
Sì, io parlavo del SP in effetti.
Ho gia aperto un topic con il seguente problema...ma per sicurezza posto pure qui
E' un po di tempo che non riesco piu a giocare online perchè non riesco ad aggiornare il punkbuster...appena entrao in un server mi kikka per: no packet flow
cosi ho provato ad aggiornare il pb con pbsetup ma mi da un errore.
Cosi sono andato sul sito di pb e ho notato che l'ultimo aggiornamento disponibile è:Rainbow Six: Vegas 2 v1.650 v1.296 | A1352
mentre a me in pbsetup dice che io ho: Rainbow Six: Vegas 2 v1.650 v1.295 | A1351...praticamente il precedente a quello disponibile
ho provato anche manualmente ad aggiornare ma niente
qualcuno puo aiutarmi??
postate qui oppure contattatemi
su xfire: houseken
o su msn: [email protected]
E' un po di tempo che non riesco piu a giocare online perchè non riesco ad aggiornare il punkbuster...appena entrao in un server mi kikka per: no packet flow
cosi ho provato ad aggiornare il pb con pbsetup ma mi da un errore.
Cosi sono andato sul sito di pb e ho notato che l'ultimo aggiornamento disponibile è:Rainbow Six: Vegas 2 v1.650 v1.296 | A1352
mentre a me in pbsetup dice che io ho: Rainbow Six: Vegas 2 v1.650 v1.295 | A1351...praticamente il precedente a quello disponibile
ho provato anche manualmente ad aggiornare ma niente
qualcuno puo aiutarmi??
postate qui oppure contattatemi
su xfire: houseken
o su msn: [email protected]
mi sa che hai snagliato forum.... qui sono in pochi ad averlo....
good luck
good luck
Una chicca dalla Ubisoft...pare che l'ultima patch contenga il crack no-cd dei reloaded...ma dove siamo arrivati
Se questi sono gli sforzi per supportare e migliorare i propri games, stiamo freschi...del resto dopo numerose delusioni non mi aspetto più nulla di buono riguardo alla saga di Rainbow Six
http://clanbase.ggl.com/news.php?nid=294518
e soprattutto la fonte originale:
http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/1991064316/m/1381029176/p/1
Se questi sono gli sforzi per supportare e migliorare i propri games, stiamo freschi...del resto dopo numerose delusioni non mi aspetto più nulla di buono riguardo alla saga di Rainbow Six
http://clanbase.ggl.com/news.php?nid=294518
e soprattutto la fonte originale:
http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/1991064316/m/1381029176/p/1
non ho parole.
sara' tutta publicita'
anche nel primo vegas hanno usato fix fatti da utenti privati non è una novità,su pc ormai da tempo ho deciso di non comprare più prodotti ubi
Ehi, ho visto i video di vegas 2 ma cazzo, han ripristinato la visuale con l' F4, quella da dietro l'angolo, chemmerda
l'hai visto in leggerissimo ritardo
Si si...saran ormai mille anni che è fuori, manco lo sapevo io... Triste comunque... Era stato eliminato su RASH e poi l'han ripristinato, chemmerda...
Presumo che ormai nessuno gioca piu,vero?
Presumi bene! Anche perche tra un po esce quello nuovo!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2