Rainbow Six Extraction

Assemble your elite team of Rainbow Six Operators to launch incursions in the unpredictable containment zones and face off an evolving Alien threat. Band together and put everything on the line as you take on this unknown enemy.

non so cosa c'entri rainbow 6, ma c'è sempre interesse per un possibile erede di l4d



un cazzo , pero' rainbow six e' un marchio che va' forte online e quindi vogliono sfruttare il nome per lanciare quest'altro gioco
Difatti; mi pare questa modalità di gioco, cooperativa con 4-6 giocatori contrapposti ad orde di avversari assortiti, stia divenendo finanche troppo diffusa.
Trovate già dei video di gameplay sul tubo.
Ubi ha sponsorizzato gente per iniziare a mostrarlo.

Praticamente hanno fatto un gioco dedicato su una modalità evento che avevano inserito su siege.


esatto e se lo fanno pure pagare
Giocato visto che l'ho recensito per un sito italiano.


Secondo me è bello, hanno fatto un buon lavoro però devi grindare pure per sbloccare le difficoltà, mannaggia a Ubisoft.
Skillup ne ha tessuto le lodi



Confermo che è bellino.
Secondo me Skillup non capisce un cazzo.

Dopo due minuti dice che doveva essere una modalità gratuita per Siege, che non so come faccia a pensarlo qualcuno che ci ha effettivamente giocato. Però sì sa, odiare Ubisoft genera click e parlare male dei suoi videogiochi pure.

(non che Ubisoft non sia un po' unammerda ultimamente eh, però sto gioco è carino)

Io dico che visto che sta su Game Pass una chance potete anche dargliela
Pure io ho pensato che non capisse un cazzo. Sarà anche il modo di giocare, non so.

Un po' come la critica alla difficoltà. Deve essere noioso essere fortissimo evidentemente, perché a me le difficoltà più alte non sembrano cosi banali come le fa apparire lui.
Mi fate un tl;dr? È un single? Un co-op? Ha una campagna single o multi?
E' un coop con il gunplay di Siege e gli alieni che puoi giocare anche in solo.
Però ecco in solo penso sia un po' triste.
Grazie