Rainbow Six 6 :Patriots!!

Dai Ragazzi c ' è ancora speranza!

http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2011/11/03/introducing-rainbow-6-patriots.aspx

http://multiplayer.it/video/tom-clancys-rainbow-6-patriots-per-ps3/tom-clancys-rainbow-six-patriots-trailer-vga-2011.lo/
io non mi illudo più
sarà l'ennesima consolata nutellosa come tutti gli ultimi titoli targati tom clancy
dannato pessimista!
Alla fine del Video c'è come prima piattaforma di Gioco X-Box 360, poi PS3 e come ultimo PC, pertanto non aspettatevi un gioco per PC ma un Portin da consolle.
Bye.
Merdata incoming
Presente in ogni caso.

Ciao a tutti ragazzi
Chissa se con l'avvento di questo nuovo capitolo..qualche veterano della vecchia guarda tornerà a farsi 2 partite in allegria.
la solita cagata di mamma ubi di merda!


Beh, sempre meglio di COD.
Patriot: Cancellato(Rumor)

Mi piange il cuore se fosse vero!
Nulla...il nostro Rainbow Six è stato rimandato alla nuova generazione di console e leggendo in giro nn si chiamerà piu Patriot.
Ubisoft ha finalmente deciso di rompere il silenzio che circondava lo sviluppo di Tom Clancy's Rainbow 6: Patriots. Nel corso di un'intervista con IGN, il presidente della divisione nordamericana Laurent Detoc ha spiegato il progetto andava rifatto. "Avevamo un core team con una buona visione. Hanno cominciato a lavorare al gioco, ma non funzionava. Rainbow 6: Patriots andava rifatto, spiega il presidente di UbisoftCosì hanno dovuto ricominciare da capo", ha detto. "In Ubisoft abbiamo un gruppo editoriale molto forte e influente, e se un gioco non è abbastanza buono loro te lo dicono chiaro e tondo. Nella maggior parte i team comprendono, altre volte si intestardiscono e bisogna convincerli".

"Rainbow 6 andava rifatto", ha continuato Detoc. "Ora potranno godere dei vantaggi delle nuove console, se e quando il gioco uscirà. È uno di quegli esempi in cui se si prova una cosa e non funziona, si riprova ma non funziona di nuovo, a quel punto non se ne fa nulla". Il progetto potrebbe addirittura cambiare nome. "Potrebbe trasformarsi in un altro genere di sparatutto se gli sviluppatori non vorranno seguire la strada dell'antiterrorismo e magari cimentarsi con un gruppo di mercenari. È possibile".