Buongiorno a tutti,
Sono Ventoblu, warrior 70 su Hakkar.
A differenza della maggior parte delle persone che possono giocare di sera, io ho grossi problemi a collegarmi in orari compresi tra le 20:00 e Mezzanotte; vorrei sapere se esistono gilde (anche nn ita) in una qualsiasi parte dell'universo europeo di wow che affrontano instance impegnative (10+) durante orari pomeridiani.
Grazie in anticipo...
credo tu debba affrontare il transfer su server europei (nel concetto normale del termine, dal quale sono esclusi crush e hakkar) 
l'ideale sarebbe postare sui forum dei vari server...
che sinceramente non conosco bene :\

l'ideale sarebbe postare sui forum dei vari server...
che sinceramente non conosco bene :\

dovresti andare su qualche server dei mangia neve, ma di che fazione sei?
Ho sbagliato a postare sorry
prova nei server us

Sei nei miei pensieri fratello 
real life has critted us for 17994 chaos dmg
btw gief info
conoscete gilde orda crush che raidano dalle 16 tipo all'ora di cena o alternativamente la sera con orario di disband alle 24 e non oltre?
vorrei cappare i miei handicap se non altro per vedere il contest che mi manca...ho perfino da affrontare maghteridon
cmq il buongiorno all'una di notte ne sa a pacchi

real life has critted us for 17994 chaos dmg
btw gief info

conoscete gilde orda crush che raidano dalle 16 tipo all'ora di cena o alternativamente la sera con orario di disband alle 24 e non oltre?

vorrei cappare i miei handicap se non altro per vedere il contest che mi manca...ho perfino da affrontare maghteridon

gli hexen su crush fanno raid pome
Nome proprio originale per una gilda eh!
Ma saranno cazzi loro? 
Comunque su Crushridge ce ne sono almeno un paio di gilde che fanno raid pomeridiani: creati un PG lì e spamma!

Comunque su Crushridge ce ne sono almeno un paio di gilde che fanno raid pomeridiani: creati un PG lì e spamma!

Ti consiglio vivamente di andare a transferare in una gilda straniera che abbia orari serali durante i nostri pomeridiani (un bello sfalsamento di quelle 5 - 6 orette
) in quel modo potrai essere uno dei più presenti senza il minimo sforzo

i russi raidano alle 6
è un idea da tenere presente

Giocando con gli americani di sera (orario loro) che ora sarebbe qui per curiosità? Non c'ho voglia di pensà >.>
Sarebbero le 2 di notte qui quando iniziano raid

Sono un Héxèn e raidiamo dalle 15 alle 18-17
karazan farm
Gruul Farm
e void a 40%
se sei interessato wispa Gumbau o Hammerstone ( o uno a caso e ti passiamo ki di dovere)

Età media?

io sto al 40%?
ma cosa vi ho fatto
?
ma cosa vi ho fatto

e cmq io alle 15 sto ancora in treno, dalle 16 in poi ce so

si ma finiscono nn prima della mezza