Rai4 anche come canale Sci-Fi?

Devo dire che questa la trovo una bella notizia tutto sommato.
http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/12666/rai4-porta-galactica-sul-digitale-terrestre-grati/

Tenendo conto che la Fantascienza in Italia e' sempre stata bistrattata specie dalle reti TV nostrane, trovo tutto sommato "coraggiosa" questa programmazione di Rai4.
Ovvio che un Canale non troppo schiavo dello Share o dell'Audience puo' concedersi alcune "fantasie"
contando che finora aveva merlorse place, beverly hills e streghe mi piaceva se rimanesse figatv
Beh una cosa non deve necessariamente eliminare l'altra
10 film di star trek.

MMMMMMMMINCHIA che coraggione eh, ST lo danno e ridanno in continuazione un po' ovunque
Piu' che altro io mi riferivo a BSG che fino a prova contraria non ha programmato un cazzo di nessuno.
Poi voglio dire, magari con quella tastano il terreno e si buttano anche su qualcosa di piu' concreto. Chesso'.............Dollhouse?

secondo me col fatto che Star Trek ormai non lo riguardano più manco i fan accaniti e che BSG chi lo voleva vedere l'ha visto e magari ha comprato i cofanetti dvd... non se lo inculerà nessuno rai 4, penseranno che lo sci-fi non tira e torneranno a fare beverly hills
Ti dimentichi di quella fetta consistente della popolazione, che non sa neanche cosa siano i torrent, subsfactory e Itasa
rai 4 owna i canali analogici
mi fanno spessissimo ritorno al futuro
fannodaybreak
numb3rs e altra roba figherrima
Teo, Numbers non è una cosa figherrima: è un abbracadabra con i numerini invece delle formulette magiche.
numb3rs mi piace

non oso immaginare come cazzo trasformeranno bsg qua

uè un cilone!
guagliò se fuma?

secondo me non è così consistente, comunque per dire BSG l'han data fino alla terza stagione su Sky

a proposito di digitale comunque, ma lo switch off dell'analogico alla fine lo han già cominciato? ero rimasto che doveva cominciare in alcune regioni già da quest'anno (mi pare Val D'Aosta e Sardegna), lo han fatto davvero? perchè se no è anche ora che mi prendo un decoder prima che facciano schizzare i prezzi a cannone
Già fatto lo switch off un bel pò di mesi fa.
Di dove sei? Hai mica fatto caso se sui prezzi dei decoder han ladrato (alzandoli appena prima)? Dov'eri la notte tra il 1° settembre 1939 e il 2 settembre 1945?
Code geass uber alles!!!!!!

3 serie di merda che mia sorella si ostina a vedere
beh ha qualcosa in comune con Teocrazia, dovresti farli incontrare

Sono di Cagliari.
Mi pare che abbiano aumentato i prezzi prima dello switch off, tutti quanti hanno aspettato l'ultimo momento per le grandi compere.
In ospedale in Normandia, sono stato ferito nella battaglia di Bastogne, Easy Company. CURRAHEE!

Direi pure che e' una cosa completamente irreale.
Con lui tuttologo inverosimile
si ma mica lo considero reale
che cazzo csi è reale forse?
In miami Caine è dio fa qualsiasi cosa
Forse forse la serie più reale era the unit ( the shield no, troppi casini per esser reale seppur stupenda)
24 non ne parliamo