Rai Per Una Notte, giovedì 25 marzo alle 21:00!!

[CENTER]no
/
[/CENTER]



hai capito tutto

non c'entro NULLA con repubblica io! ho lavorato solo al sito ufficiale! (raiperunanotte.it)

Francamente considero ormai da tempo Aldo Grasso uno dei critici più insipidi, superficiali e pretenziosi in circolazione.


Allora non ho capito perchè hai parlato della capacità massima parlavo di repubblica.it

Forse mi sfugge la struttura di distribuzione dei contenuti in streaming anche se mi viene da supporre effettivamente che ci fosse un unico stream gestito da qualcuno (per il quale lavori) e che forniva ai vari siti la possibilità di visualizzarlo.

Perculami pure se ho detto cagate (come se ci fosse bisogno del permesso )


Non ne so molto più di te eh!
Ti posso solo dire che noi gestivamo lo streaming principale, repubblica so per certo che ha la sua (relativamente grossa) infrastruttura e gestisce tantissimi utenti, gli altri un po' lo prendevano da noi un po' boh!

E' stato molto naif
e berlusconi chiede sanzioni
e indovinate da parte di chi?

da parte dell'AGCOM

Berlusconi contro Santoro
"L'Agcom sanzioni lui, non i Tg"





E' stato un evento epocale...e non si sa come sia riuscito ad avvenire.

EPIC veramente comunque i primi numeri che si vedono in giro sono spaventosi


già, in italia ti posso garantire che non si erano mai visti numeri così, è stato epocale
ovviamente, oggi, litri di merda, sotto forma di inchiostro su carta igienica (sia ordinaria che digitale)...

mi sa che per questa classe dirigente, non servono queste trasmissioni. Server un V per vendetta in carne ed ossa.

e dinamite :rulez:



"E' la casa delle libertà" (cit.)

Berlusconi che fa tanto il liberale e poi batte i piedini, o meglio, i tacchi delle sue scarpette moddate () è veramente qualcosa di grottesco

comunque complimenti, grande tag “non ci arrenderemo mai” :rulez::rulez::rulez:

Non so se l'avete già postato, nel dubbio
La tag "luttazzi scopami" è veramente
quanta gente l'ha visto? si sa nulla ancora dei dati reali o presunti nelle piazze?

"berlusconi batte i piedini"

graz :asd:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2010/03/26/visualizza_new.html_1736836597.html


P.s. colgo l'occasione per uscire dall'anonimato da lurker e saluto tutti
13% sulle reti tv + 150000 circa contatti unici sul sito dell'evento in streaming.
Ora mancano i dati sulle piazze e sui siti secondari che l'hanno trasmesso
+ i contatti che farà da oggi il video completo su repubblica.

*_*
13% di share tv (escludendo quindi lo streaming web) è clamoroso.
mi sono jizzato nei pantsa, davvero.