Rai Per Una Notte, giovedì 25 marzo alle 21:00!!

In realtà penso che gli unici a cui non sia piaciuto il paragone sessuale di Luttazzi siano i non apprezzanti o i mai praticanti del sesso anale Infatti era divertente, nelle panoramiche sul pubblico, vedere gente spaccata in 2 e gente induritissima.


Ma che vuol dire, mica deve piacermi prenderlo nel culo per...ah no, wait

No, semplicemente mi è sembrata una dentonata del tipo "3h3h dico le parolacce ". Eppoi, se permetti, quando un comico mi dice cose che già prevedo dirà, non mi farà ridere.
potrei dire una cavolata, ma mi pare che luttazzi più volte abbia parlato del ruolo della volgarità nella satira
ma piu che altro la roba di luttazzi era old

bastava aver visto il dvd che danno col "fatto" che un buon 80% del suo intervento era gia visto

quoto void su morgan.....
imbarazzante, non tanto per quanto ha detto ma per COME l'ha detto...
si vero, c'è un decadimento culturale, e fin qui ok.... però cazzo.
poi vorrei sapere cosa si è messo a cantare a fare.... non hai voce, evita.

ho trovato un po coglioni quelli che si son messi a contestarlo.... come se fosse utile.

cmq bella trasmissione, qualche link sui dati ufficiali? 200 piazze ma con quanta gente? lo stream a quante persone circa?


la satira è volgare per definizione

[QUOTE=MiuTi;13035175]La parte peggiore dell’intervento di Luttazzi, onestamente.
Troppo volgare, prolissa e stratelefonata. 5 minuti per un finale che s’era capito l’altroieri.
Per fortuna s’è risollevato con la parte successiva.[/QUOTE]
ieri si è difeso il diritto alla satira. se la performance non è stata impeccabile rispetto a quanto ci è costata (nulla) è sicuramente meglio di filiberto a sanremo. ricordo anche che sono anni che è sostanzialmente bandito dalle televisioni, vogliamo concedergli un po’ di emozione?



Ma non vuol dire che debba sembrare una volgarità fine a se stessa



Ehi, ma infatti ho detto SOLO che non m'è piaciuta granchè QUELLA parte.
Ne avrò il diritto, cazzo?

EDIT: ah, e mi unisco ai per morgan.

si, credo che il suo punto vertesse intorno a questo fatto


IMHO si può parlare di volgarità quando le parolacce vengono utilizzate in maniera fine a se stessa, in questo caso non si rideva per la parolaccia in sè ma per il concetto nella sua interezza.

Poi chiaramente può piacere o non piacere però quello che ci fa schifare sono i nostri pregiudizi.

[QUOTE=mbiu;13035244]
ho trovato un po coglioni quelli che si son messi a contestarlo… come se fosse utile.[/QUOTE]

concordo, non ha senso contestarlo…
però un po’ li capisco, in fondo per quanto rispetti l’uomo e i suoi problemi, assieme alla ventura con la sua isola, lui è un po’ il simbolo del decadimento di certo “servizio pubblico”, se così possiamo ancora chiamarlo.



Lo stream hanno dato il picco sul sito ufficiale in diretta insieme a quello di repubblica

125.000 connessioni uniche contemporanee per raiperunanotte.it
60.000 connessioni uniche contemporanee per repubblica.it (e questo dato sembra sia causa della raggiunta capacità massima del sito, forse -e dico forse- sarebbero anche stati di più se li avesse potuti reggere)

Nelle piazze non ci sono ancora dati in giro (o almeno non ne ho ancora visti )


no, non eravamo a capacità massima, eravamo ben lontani dalla capacità massima (lo streaming di obama ha fatto 7.000.000 per dirti)
luttazzi si rifà a uno specifico filone della satira che alla satira delle origini (Che era principalmente politica, già nell'antica grecia e successivamente a roma) ha introdotto sempre più l'elemento di volgarità come elemento dissacrante e di separazione, funzionale nell'indirizzare un certo tipo di messaggio, come anche risulta nelle parole di dario fo che è molto meno volgare di luttazzi:



Quindi può piacere o non piacere luttazzi, diciamo che non è una cosa stranissima quello che fa. paradossalmente suona più strana oggi di quanto forse sarebbe successo 2000 anni fa


e cmq per luttazzi respect. non è il mio comico preferito, sia chiaro
ma da quando è partito il pezzo e nel suo crescendo io continuavo a ripetere ai miei amici "è chiaro che sono 10 anni che se lo sta preparando cazzo, secondo me s'è messo via soldi e solid per pagare avvocati per querele aspettando questo momento"

e infatti alla fine l'ha detto pure lui
ma chi l'ha visto sul sito ufficiale o su repubblica.it scattava a volte?

Io l'ho visto su Corriere.it e andava da dio


Indubbiamente non ha avuto senso contestarlo in mezzo a un evento del genere però è stato un pirla anche Morgan a dare corda, sentirlo dire "vaffanculo ma chi è questo?" ha fatto facepalmare anche la mia ragazza.

Io dopo un po' di "Buffering..." su raiperunanotte.it l'ho guardato su sky.it ed è stato perfetto.
gran serata ieri


E' proprio vero che quello che scrivi ti condanna

In merito ai dati d'ascolto ho trovato questo, ma non so se sia affidabile :



Link alla fonte

Per dati più certi bisogna per forza aspettare, oppure qualcuno vada a svegliare joyrex con una secchiata d'acqua

[QUOTE=elindur;13035283]ma chi l’ha visto sul sito ufficiale o su repubblica.it scattava a volte?

Io l’ho visto su Corriere.it e andava da dio[/QUOTE]

il sito dedicato e repubblica sembravano gestiti da m.j. fox

l’ho visto su cannocchiale/ante.fatto :rulez: e filava liscio come l’olio



son sveglio dalle 7, oggi ho altri tre fottuti streaming :faccinachevomita:


Ah ma allora lavori per Repubblica?

DACCI I NUMERIIIII! Maledetto!