Ragnarok

Chi ci gioca? c'e' lo shard italiano free....il gioco e' molto bello
che tipo è?
in che cosa consiste?
me lo sono perso
mo mi googleizzo
ho visto il sito....fa molto giapponese....
e un MMORPG stile giapponese, sempre fantasy...ci sono molti shard free tra cui http://www.ragnarokitalia.it/script/infinity.php che e' italiano (che purtroppo ho scoperto da poco perche' poco pubblicizzato)...tra poco riaprono le iscrizioni....

Vi metto due screen






c'e' il craft; per il combattimento ci sono duw livelli uno Job (la classe) e uno il base, che salgono di pari passo circa...una volta arrivati al 10imo lv di Job si puo classare: arciere, mago, swordman ecc...tramite una piccola quest...poi al 40esimo mi pare si ha accesso a un ulteriore classamento ...
si scarica ?
par carino ma la grafica così nn mi piace molto...
figo
scimmia
L'avevo provato, ho anche un account su infinity ma lo stile di livelli ecc nn mi piace, preferisco cose più medievali tipo uol o daoc...quelle robe da jappo puah
La grafica mi ricorda Final Fantasy Tactics!

Esiste una demo con la quale connettersi ad un server? Bisogna averlo per forza originale o posso prima provarlo?

Grazie per le info.

Ora cmq googlizzo anche io!
colan giochi anche tu
ci sono anche io su infinity,come tipo di gioco mi piace molto,perchè è un mix tra uol e FF,con molta roba japponesizzante.
Putroppo ora le iscrizioni son chiuse perchè tra poco (ngi mi pare) dovrebbe attivargli 2 nuove adsl
comunque www.ragnarokitalia.it
è una figata secondo me
sul sito ufficiale si trova la full da 600 e rotti mega
Oddio, mi sta salendo la scimmia.

Devo resistere
scaricalo che expiamo assieme
ci facciamo la gilda "Ngi"
no uccidila
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA!!!

Guardate cosa ho trovato su Emoogle [l'equivalente di Google per Emule ]

L'asinello alla Matrix! E' mioooooooooo!!

troppo Jappo sto RPG
cmq. lo provo se è gratis
jappo è bello
poi sta roba medioevale sta cominciando un po a rompe
bho ma non è troppo medioevale,o almeno,non quanto ultima