rage post su ea

... qui ogni 10/15m mi si scollega dal server... le porte chi consigliano di aprire non posso farlo visto che sto con fw... consigli ? rinstallo ? prendo a calci il pc ? anche perche da qui a breve... se continua disinstallo bc2 e gg che gioca cosi tanto vale non farlo
cambia isp.
da quando hanno aggiunto macchine server mai successo.
http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/448413.page#4153874


e visto che a breve mi banneranno e cancellerano l acco


ve lo copio qui "


i have my balls full of this situation... do it something quickly...




buy collecotr edition... and i can't play in a server for 15m ? .... ok next time before to make a game... go to compile "barbie gira la moda " maybe u will not fail there !



YES is a rage post



"
cambia isp sarebbe ? disdire l abbonamento fw ? ... no dai sei serio o e una risposta random ?! ... secondo te disdico fw , che mi e sembra andato bene ovunque... su tf2 pingo 5 .... , pe un giochino del cazzo ?!
ora non so se hai fibra o meno , io con l'adsl di fw mi trovo bene...
prova a chiudere tutti i programmi in background che non servono , magari vanno in conflitto con qualcosa , non saprei :/
\_/ <---- who cares meter is empty


btw you need


mi sfugge il nesso del bicchiere vuoto...

oddio se pensi che l ho postato il link per fare il figoh del post rage ... stai in epic fail ciccio


semplicemente ho messo il link se qualcun altro voleva inveire contro sti coglioni della ea ... isi




provato levando firewall, antivirus... per il resto non sembra problemi di gioco in se per se... anche perche e stabilerrimo... mai crahato , niente schermate strane, altabbo in continuo e non sembra risentirne... però bom ogni tanto sembra perdere la linea per qualche sec per poi riprenderla...


idem se sto sulla pagina principale di bc2... ogni tanto l account si scollega e ricolelga dasolo... cmq boh provo a chiudere qualche prog in back... ma sinceramente ho gia ridotto tutto all osso quando gioco non ho fronzoli in back sul pc


cmq ho l adsl 6mega, ma la linea fw ripeto va bene... su tf2 pingo 5 ... e da test in downl fo 5.5 e up 0.5



Io credo che sia inutile smazzarsi per aprire un post, troppo sbatti anche cercare il forum ea.
Quando si sa che la ea è da 10 anni circa che fa le stesse stronzate ed errori.

intanto ciccio chiami qualche tuo ubbahbbk amichetto a me chiami boda plz.

E non credo poi che le persone di questo forum siano talmente rincoglionite da andare a postare come fai tu cazzate sul forum ea, anche perchè alla ea che gliene frega di rotty piccolo ragazzo romano che non riesce a giocare ? nel frattempo SPERA E ATTENDI l'uscita di qualche patch.