Rage 2

Borderlands era nammerda però, ricordo ti lanciavano addosso tonnellate di armi che dopo 15 minuti ne avevi già le palle pieni di stare lì ad upgradare e confrontare.
Nuovo gameplay

Confermato che, almeno per il periodo del lancio, il gioco sarà esclusiva dello store di Beth

Rettificato, lancio anche su steam al day1
Sembra abbastanza figo.
A me sembra abbastanza simile a DOOM.

La cagata dei "punto di interesse random sulla mappa" l'ho sempre odiata, spero non sia preponderante.
Da come era stato presentato mi aspettavo dei gameplay molto più frenetici invece mi sembra tutto molto lento e "low grav". L'impianto post-apocalittico no-sense però, se sfruttato a dovere, è molto interessante... si vedrà !
lentezza sarà per risultare giocabile anche dai padder, visto che in quel video sembra che chi gi giocasse stesse proprio usando un pad. i nemici sono delle statue
DOOM è uscito su console.
a me non ha convinto per nulla

però ammetto di non essere un appassionato del genre


eh allora boh. comunque questo sembra arcade a manetta
Invece doom sembra una simulazione.


Cioè DOOM?

Comunque è molto probabile che il video sia a difficoltà "consolaro " coi nemici fermi a prenderle, IGN non è certo famosa per avere dei recensori che sanno giocare (era loro il video del tizio che giocava a DOOM e sembrava tetraplegico no?)

A me ha fatto una buona impressione, la mobilità mi sembra altissima e c'è pure la schivata laterale alla UT.

Insomma mi ricorda proprio DOOM
a me piace parecchio, certo non ai livelli di Doom ma di sicuro saprà intrattenermi in attesa di sua maestà
Esce il 14, quasi quasi


*



ci sono già un bel po di utenti che ci stanno giocando (su console) ed è pieno di commenti più che positivi
boh a dirla tutta la grafica mi sembra anni indietro al primo rage.
gli ambienti sono spogli con pochissimo dettaglio, mentre nel primo ogni stanza aveva un sacco di liane, teschi, legni tubi, fumo, valvole, buchi, vegetazione… ed era la cosa che mi ha intrippato di più di rage, anche grazie a particelle e illuminazione.

(per questo la parte finale nell'astronave era decisamente sottotono secondo me)

mi son guardato (per essere sicuro di ricordare bene) i miei screenshot su steam

è evidente che hanno puntato di più sul gameplay che non sul design dei posti, facendo un gioco veramente diverso, più brutto del primo.
Anche sperando che sia un clone di doom non ha senso… doom senza i mostri e senza riferimenti satanici è inutile lol.