Rage 2

tra l'altro non ricordo ma il motore del primo Rage è poi mai stato utilizzato per qualcos'altro?


memorabile perchè?

cmq sarebbe interessante se avesse la possibilità di equipparsi con armor e armi diverse tipo borderlands
eh beh, solo quasi tutti i titoli principali Bethesda usciti dopo e prima dell'id tech 6 (Wolfenstein, The Evil Within, Dishonored 2)
Trailer figo, forse esagerano un po' a farci vedere personaggi di cui non si sa nulla e frega nulla a nessuno. Puzza di mad max da lontano un miglio.
Già il primo rage era mad max. Nulla di nuovo.
Presuppone l'uscita di un Rage 1?


e' gia' uscito anni fa' , ogni sconto su steam lo mettono a 3 euro
Trailer del gioco

Praticamente Borderlands con l'estetica di Mad MAx


E mi puzza pure di riciclo di assets del videogioco di madmax


se il gioco e' fatto bene non e' un male



qui la grafica mi sembra spaziale rispetto a madmax unica cosa che e' proprio spicciata e' la macchina
Per nulla.
non ho capito se mi piace o mi fa cagare.


Speriamo ci sia il coop
Rage 1 lo giocai praticamente appena uscito e mi piacque, l'unico difetto é che mancavano secondo me minimo 10 ore di gameplay, quando vai nella zona nuova e cupa sembra palese che era stata costruita per essere piú corposa invece in 1 oretta ti rusha alla fine, quella cosa mi fece particolarmente incazzare
Boh se è un Borderlands col gameplay di DOOM ci metto la firma adesso
E' un miscuglione di stilemi ed elementi di gameplay presi di peso da Mad Max, Borderlands, Doom e pure Crysis. Derivativo al massimo.

Quantomeno c'è sicuramente più carne a fuoco di quanta se ne è vista nel primo Rage, che alla fine era un gioco monco con una bella ambientazione, qualche idea interessante e poca sostanza.

Sembra sia il frutto di una collaborazione tra i dev di Mad Max Fury Road e ID.



Le animazioni in first person e il "gunplay" mi ricordano più Crysis che Doom. I movimenti sembrano più lenti e impacciati.
Boh io so solo che su DOOM siam stati a spalare merda per anni dai video e poi è uscito il GOTY, questo non è della id ma a quanto pare "supervisionano" quindi almeno il beneficio del dubbio glielo voglio dare.
NEEED
un gioco senza lode ne infamia, che si può tranquillamente ignorare, anche se non mi dispiacque particolarmente il primo


A me il gioco non interessa particolarmente, comunque è sviluppato da Avalanche, quelli di Just Cause (che in generale schifo non fa, al di là che ho letto critiche sul 3 ma non sono informato) e... di Mad Max, lo dico così questo continuo riferimento a "sembra Mad Max" trova pace in qualche modo