Ragazzi x Vostra esperienza... rispondono quelli del supporto ?

Ragazzi volevo reinstallare half life........ ho recuperato i 2 cd di svariati anni fa e i relativi manuali con i cd-key

Uno dei due cd-key è allegato ad un'account che conosco e funziona perfettamente... l'altro obbiettivamente non so e non ricordo nemmeno il secondo mio presunto username.

Ho quindi aperto un ticket allegando la scansione dei 2 manuali.......
Ho aperto il ticket usando l'italiano (comprensibile spero ), volevo sapere per Vostra esperienza se questi qua rispondono o meno ai ticket.
A me hanno sempre risposto. Attacchi di Hack, cd-key non funzionanti,....

Grazie della dritta... ma in italiano ?
O devo scrivere in inglese ?

Spero di non aver fatto una domanda troppo contorta.. perchè dei 2 cd-key che ho allegato uno sicuramente è legato ad un'account che conosco l'altro non lo so nemmeno.... però se lo registro mi dice che è già attivato per un'altro account.
Personalmente l'ho usato solo 1 volta in italiano e hanno risposto in italiano
Ok grazie delle info........ era per sapere senno perdevo le speranze
Ragazzi scusate il doppio post consecutivo... ma volevo farvi questa domanda:

Di solito, a Voi, in quando tempo hanno risposto ?
corretto, l'assitenza steam risponde anche in ITA da un qualche anno a questa parte
tempistiche mi pare danno max 3-5gg
Spero almeno che i ticket fatti dell'assistenza siano privati.... altrimenti ho messo in bella mostra i miei 2 cd-key e non è il massimo..........