Ragazzi ma riuscite a star dietro a tutte le quest?le quest hanno limite di tempo?

Dopo essere andato nei bassifondi ed aver parlato con Gaelan e avevo bisogno dei soldi e il nipote mi propone la prima quest quella di lord ja... avete capito quella delle colline windspear entro dentro la locanda e sia Nalia che il nano berserk mi propongono altre 2 quest poi prima di uscire da Aktala uno mi propone un altra quest quella di liberare Trademeet ma appena esco da Aktala trovo uno mezzo malato e lo devo riportare ai moli ai moli incontro il barone che mi maledice jaheyra e devo liberare lei dalla maledizione ce la faccio poi riesco finalmente a lasciare aktala e risolvere la quest di Nalia ora torno a Aktala e trovo brus che mi dice di andare da Gaelan i soldi ce li ho trovo quella che mi propone la quest dei vampiri in + trovo che è stata uccisa la sorella di Anomen altra quest.Ora ditemi voi se uno non diventa scemo? che devo fare con quale ordine risolvere le quest esiste un limite di tempo per risolverle apparte quelle dei png che si lamentano subito?ho dimenticato che al diadema di rame ho dovuto fare la quest degli schiavisti tutta intera e ho iniziato senza finire la quest degli enigmi delle fogne sto diventando pazzo cmq BG2 è veramente figo e devo ancora risolvere la quest delle driadi sempre a windspear

------------------
Angelo della notte
io sto facendo tutte le quest all'interno della città e mi mancano solo 5000 monete per arrivare a 20000 e deve fare ancora la quest delle colline di windspear...
cmq hai ragione, non riesco a stare dietro a tutte le quest anche perchè appena ne risolvo una altra 2 si aggiungono
La maggior parte delle quest non hanno limite di tempo, e le puoi fare pure in capitoli successivi, alcune pero' possono dare problemi (tipo a me, capitolo 4, mazzy si e' lamentata di una quest non risolta e minaccia di andarsene e non ho modo di risolverla ora).
*spoilerino*
Io vi consiglio di fare prima il castello di Naglia, poi le colline di Umar, poi Windspear ed infine tutte le quest in citta, che sono mediamente piu difficili (soprattutto quella dell'occhio OFFUSCATO [si ma chi cazzo l'ha tradotto sto gioco?? Alberto Sordi???])
In ogni caso, non andate a liberare Imoeni prima di aver completato tutte le altre quest, perche dopo diventano troppo facili e quindi noiose.
Si Zinnk, l'ha tradotto assieme ad Aldo Biscardi!!!
Vabbè penosa traduzione a parte, patch italiana che non si vede nemmeno a 10Km di distanza, passiamo al post:
Sinceramente a me il fatto che ci siano un casino di quest mi piace, certo all'inizio era meglio farne trovare di meno, invece così una volta superato il primo dungeon, ci si ritrova dopo un'ora con già 7-8 quest e subquest, cmq meglio tante che poche!!!
P.S.: Angels, ma dove hai trovato la quest della sorella morta di Anomen????????

------------------
Ho visto un pollo attraversare la strada e ci ho creduto; quanti polli devono attraversare la strada prima che tu ci creda....?

[This message has been edited by [*TFS*]Berserk (edited 12-12-2000).]
Bella la quest dell'okkio offuscato

------------------
BMFI Katarn
E-mail: [email protected]
UIN: 50481593
KAKKAMO RULEZ!
SPACCACULO HA RAGIONE, SPACCACULO FOR PRESIDENT!!
Per la quest della sorella di Anomen dopo essere stato al castello di Nalia sono tornato in città uno mi ha detto che era morta la sorella di Anomen se vai dal padre di dice di uccidere il colpevole il padre aibta nel quartiere governativo.
Per la quest della sorella di Anomen dopo essere stato al castello di Nalia sono tornato in città uno mi ha detto che era morta la sorella di Anomen se vai dal padre di dice di uccidere il colpevole il padre aibta nel quartiere governativo.

------------------
Angelo della notte


Dunque,ho appena conquitato il mage stroghold (la sfera per intenderci) ma i tre imbecillotti che mi mandano i cowled wizard, a parte preparare oggetti magici, pergamente e suppongo pozioni (mi stanno a fare l` Horrid Withling o come cavolo si chiama) fanno anche qualcos` altro? E poi, mi serve a qualcos` altro la planar sphere si usa ancora o sta solo li per bellezza? Su bgdungeon non dicono nulla di piu .
Per finire, avevo letto una volta che con certe fortezze si potevano fare assedi, scambi commerciali e una marea di sotto quest...tutto cio e vero o e una balla? Illuminatemi plz


------------------
La leggenda fu l`Uomo, il passato era il Demiurgo e gli Arconti, Il presente e` Astharoth e gli Angeli della Morte.Il futuro lo faremo oggi!

|I*FF*I| ' Cloud
S
O
I
L
E
R
A
Z
Z
O
per Demi:
Io avendo un triclasse Guerriero/Mago/Ladro mi hanno affibbiato il Castello di Nalia da amministrare e dopo una decina di quest misere misere, leggi = non esci nemmeno dal castello per risolverle(tra le quali effettivamente l'ultima riguarda un "misero" assedio)vieni premiato alfine con il possedere in tutto e per tutto il castello con la benedizione di Nalia et pluribus unum....bhà!
Speravo (hihihihihihi) avendo un triclasse di poter accedere anche alla sfera planare in qualità di mago e di gestire una sede della gilda dei ladri ma niente da fare...
x Joe

eheheh, i triclasse hanno anche queste sifghe purtroppo . Ma non potevi rifutare?

------------------
La leggenda fu l`Uomo, il passato era il Demiurgo e gli Arconti, Il presente e` Astharoth e gli Angeli della Morte.Il futuro lo faremo oggi!

|I*FF*I| ' Cloud
Per principio non rifiuto mai nulla anzi...ARRAFF ARRAFF
Ciao Joe!

------------------
EMI[AL]
Italy National Team HL DeathMatch Squadron
[AL] InstantGib Q3 Team
Icq N° 40862526
[email protected]
Ola Emi!
como estas? todos bien?
Mi mancate un sacco!....
Todo Bien gracias!
A te?
Vedo con piacere che hai appeso al chiodo armi ed armature varie per giochi piu' tranquilli!
Vecchiaia?

------------------
EMI[AL]
Italy National Team HL DeathMatch Squadron
[AL] InstantGib Q3 Team
Icq N° 40862526
[email protected]