Ragazzi i soldi

You cannot work today because the company doesn't have enough money to pay you. We just sent an alert to the general manager about this issue.

Ragà ci ricordiamo di dare i sldi per favore??? C'è chi era in schiavitù in italia ed è stato clandestinamente portato a lavorare in austria per essere sfruttato

Naturalmente non mi riferivo a nessuno
scusa il ritardo... vado a controllare che succede...
Attualmente sul mercato monetario austriaco la domanda di ats è nettamente superiore all'offerta.

In poche parole, non ci sono abbastanza soldi in circolazione nel Paese perché le aziende vi possano pagare, non è colpa della dirigenza NGI.

Stanno venendo presi provvedimenti, dribblando bug e v1 che ci danno bastonate nei ginocchi ad ogni pié sospinto
Nella Gift italiana mancano le materie prime invece
l'unico settore in cui riusciamo a vendere qualcosa è l'edile... da altre parti non si vende niente. si stanno accumulando stock di roba e non si vende nulla nonostante la corsa al ribasso dei prezzi. Sinceramente non è conveniente farvi lavorare per produrre beni che non verranno venduti, quindi ogni tanto lascio le ditte senza materie prime... lo so, non è il massimo, ma continuare così non è sostenibile. i soldi per comprare raw e pagare gli stipendi ci sono, ma se continuano a non rientrare perchè non si vende niente, finiranno anche quelli...

in compenso se volete spostarvi in pakistan a lavorare per la nuova ditta di iron, siete tutti benvenuti
ma come mai questo crollo nelle vendite?
credo sia dovuto principalmente al fatto che gli inventari sono stracarichi di roba da smaltire entro il 14 novembre, data in cui verranno portati a 10 slot dagli attuali 50. poi senza guerre è normale che non si venda niente. di cibo hanno tutti la scorta. i gift se non ci sono guerre non servono, e comunque è pieno di gente che li deve smaltire dall'inventario. armi? se la romania sta trattando la page con l'ungheria vuol dire che con il sistema attuale è veramente impossibile vincere una guerra e quindi è melgio non combattere, quindi le armi non servono. ticket? gli unici che abbiamo venduto sono stati quelli che ho donato ai vari lavoratori per trasferirsi in austria o pakistan a lavorare per le raw. l'edile è l'unica che vende qualcosa, ma consuma un botto di legno (800 unità per una cassa q4) e ci si guadagna meno di prima. adesso sto provando a vendere in portogallo dove le q4 costano un botto e ogni tanto qualcuna se ne vende. in italia dovrei alzare troppo il prezzo rispetto agli standard della beta.

poi gli admin hanno stravolto le formule di produzione, così adesso le piccole ditte producono come quelle grandi, quindi ci sono addirittura più prodotti sul mercato rispetto a prima... se contiamo che un sacco di gente ha mollato... l'offerta è altissima rispetto alla domanda.

noi abbiamo casse belle gonfie alle spalle (oltre 7000 itl e 400 gold) e possiamo reggere ad un periodo di crisi... mi domando come faranno i piccoli imprenditori.
che casiono

non pensavo fosse così nera la crisi dal nato economico sta v1
i soldi nella wood austriacvaaaaaaaaaaaaaaaa

non posso fare il taglialegnaaaaaaaaaaaa