Ragazze adolescenti: MA VALLE A CAPIRE !!!

Ciao a tutti permettetevi di farvi notare che chi scrive non è Daniele, ma un suo amico(ma siccome sono a casa di un mio amico non mi ricordo le mie password ).

Io sono un ragazzo di 14 anni e da un mese che ho conosciuto una tipa, Giulia, dovete capire che quando uno si innamora non sa più cosa fare per chiederglielo...
...cmq negli sms che gli scrivo ci scriviamo sempre frasi del tipo " tat, tvtb, tvumdb ecc... alcune volte ci siamo incontrati, poi subito dopo 15 minuti da quando sono andato via da quell'appuntamento mki dice che gli manco ecc. bè avete capito nò?
ecco, quindi da quello che mi scrive ormai pensavo di aver capito che ci mancava poco ma due giorni fà quando gli chiedo se la sera stessa aveva tempo di venire al cinema mi avvisa dicendo che non poteva xchè doveva incontrarsi con un tipo, allora io pensai che fosse un suo amico e va bè lasciamo andare...
Quindi il giorno dopo le scrivo un sms per chiedergli come va dicendomi che al cinema è andata il giorno dopo, cioè io ero andato il sabato e lei la domenica pomeriggio, allora gli chiedo con chi era andata con due sue amiche che io non conosco e con uno che neache lui sapevo chi fosse, allora gli ho chiesto come si chiama e quanti anni ha...
...arriva il messaggio leggo che lui si chiama Paolo .... ed ha 17 ANNI !, una di 14 con uno di 17!
e mi fa: "...bè a te posso dirtelo: è il mio tipo..."

MA PORCA PUTT***, CHE CA**O GLI E' PRESO?
e io che ci stavo provando... MA VAFF*****O

Non so + che fare aiutatemi ! sigh



------------------
Benvenuto nel Fight Club amico

------------------
...And Justice For All

Ciccio

e-mail : [email protected]
ICQ : 59636136
BUM BUM ZONE

...Nothing Is The Way It Seems...
mm ci vedo poco da fare...dimenticala dolorosamente


CIAO!



innamorarsi a 14 anni? uhm... uhm... uhm... va bhe proseguiamo...



se mi facessi ogni tipa che mi manda sms del genere, ora sarei ghei...
le tipe usano impropiamente i TVB TVUMBD TVHGKUJASDKASV e ste cazzo di sigle odiose di merda!!!! secondo me dovrebbero usare solo TLD (chi ha occhi per intedere intenda)!



MAI pensare cose simili! ricorda TU sei l'amico gli altri te la fottono!



non ti dico cosa sono le donne perchè tanto si capisce...

cmq quella è una troietta, basta... devi lasciarla perdere, poi se torna da te chiedile: "me la dai?" se dice si, tromba e mandala a cagare, se di ce no mandala a cagare e basta (beh sei minorenne, stuprala)!

eheheheh

ALOHA!!!!!!!!
TVB è come dire ciao
TAT è come dire ciao [nome] (è + importante perchè significa che si ricordano addirittura il nome della persona che "amano")
sono delle sigle di merda che le ragazze (tr***) di oggi usano perchè non sanno che cosa sia un sentimento e soprattutto perchè se il sistema operativo che gestisce i ragazzi a 14 anni si chiama devo-fare-il-bullo 98 quello delle ragazze si chiama prendi-per-il-culo-tutti-facendo-credere-che-gliela-dai-ma-in-realtà-sei-una-bambina-che-ha-bisogno-di-un-drogato-che-per-l'età-potrebbe-essere-suo-padre-che-fa-5-rapine-a-mano-arm ata-minimo-al-giorno 2000 porcfessional. A 14 anni è meglio non provarci con le ragazze cucchi solo delle gran legnate, o almeno provaci con quelle + piccole che vengono con te perchè ti ritengono un bullo data la tua anzianità.


azz.. alla fine hai svelato da solo cos'e' MLD
non struprarla mica eh!! (la r in stru non e' un errore, e' rafforzativo!!)

che c'e' di strano in uno di 17 con una di 14?? cioe', io ne ho 22 e la mia tipa 20..
22-20=2
17-14=3
non e' mica sta gran differenza.. (soprattutto se lei "merita" , quello vuole solo strombarsela(anche qua la s iniziale non e' negazione, bensi' rafforzativo/onomatopeica))

cmq il mio lavoro e' risollevare te, quindi:

cerca di non pensarci, quando il tipo, ben piu' grande , la mollera', tu le riderai in faccia abbracciato alla tua nuova tipa..

------------------
e' una specie di gara di intelligenza?? perche' se e' cosi' io gia' parto svantaggiato!!

"E il robot disse:<perche' all'improvviso mi pare di capire che l'estirpazione di cio' che non deve essere, ossia cio' che voi uomini chiamate male, e' meno giusta e desiderabile della sua trasformazione in cio' che voi chiamate bene>>" Isaac Asimov, Abissi d'acciaio.

Proud Member of Full Metal Quakers & NeuroZone2
Mandale quest messaggio:
sadadsadsasadadadsadss!!!
frsssgsccccchhhmmt
ntvpbcpqVtm

Spiego:
sadadsadsasadadadsadss!!! (risata alla DOG->Crumb!)
frsssgsccccchhhmmt (moto di stizza per le ultime notizie)
ntvpbcpqVtm=
Non
Ti
Voglio
Più
Bene
Come
Prima
Quindi
Vattelappijànderculo!!!
Trade
Mark

Lei capirà!

------------------
DOG ->Tauro!


Grande Bacco

------------------
Non potrai mai essere un dottore! E sai perchè?
Perchè tu non ami l'umanità, ecco perchè!
Io amo l'umanità...è la gente che non sopporto!!
Una di 14 con uno di 17 ti sembra strano?

Io ne ho 20 ed ogni mattina sull'autobus le 14enni mi si strusciano sul bassoventre, ed io mi sento pure in imbarazzo!

Cmq, non dimenticare che son tutte troie a qualsiasi età!

------------------
Ahahah Taurus fantastico

------------------
"Non occorre che tu faccia lo scemo per convincerli che sei scemo... comportati al naturale." (Fratelli Marx)

SyBorg's CHAOS PIT
[Anal Inside] Member
seseseseseseseseesesesesese

baphomet dicon tutti cosi certo che se tutte le 14 te la strusciano davanti io nn mi farei problemi e scoperei le più carine!


ohohoho vedi di non generalizzare che qualcuno potrebbe offendersi

cmq le 14enni "emancipate " di oggi sono così che ci vuoi fare? io vorrei picchiarle ogni tanto... ma più di quello?? la cosa migliore e riconoscere la loro insignificanza e lasciarle perdere... se si è comportata così ci hai solo guadagnato
.. su con la vita!



------------------
"We're just Two lost souls swimming In a fish bowl,
Year after year, Running over the same Old ground
What have we found, The same old fears
Wish you were here.."

Pink Floyd

e mail: [email protected]
ICQ:92613521
homepage:ci sto mettendo tutta la mia buona volontà...
nooo...i msg con tvb e tat nooooooooo!!!!

sono quelli ke ti fottono...

cmq completamente d'accordo con tutti gli altri!

1- è troia!
2- mandala a cagare
3- kiedile fra un po se te la da...
4- prendi a comando il suggerimento di AnalBlast: &%()/&%/&% beh...avete capito, no?
Bene ciao Mark io che ti conosco posso dirti che Giulia è una tr**a e si sapeva già perciò non c'è da meravigliarsene... è stata assieme a tutto il paese...


comunque non ti devi abbattere perchè se ne hai trovata una(ragazza) ne troverai SEMPRE E DI SICURO un altra!!!!
Giusto? non pensi anche tu?

bene io purtoppo non ho la ragazza perchè non voglio che mi succedano queste cose( scherzonè!)non la ho perchè ora di carine non ne conosco aparte una ma non ci parlo più da giugno dell'anno scorso.
Bene, posso dirvi che l'autore di quesato post sono io...
cmq, Daniele grazie del tuo sostenimento!
anche se penso che sarà dura...
Ascoltate cosa e' successo a noi dell'I.T.I.S. di Rimini!
Noi abbiamo la scuola proprio di fronte ad una media dove ci sono delle ragazz... bambine un po' Put**** alcune di esse stanno pure con dei tipi di prima o seconda! e guardano con la bava alla bocca quelli di quarta (ehehehe ma ho la morosa e ne sono fiero) e quinta poi un bel giornoattaccano un cartello su una finestra con scritto "PERVERTITI PEDOFILI!!!" a chiiiii ooooo merde di bambine dopo di che sono piovuti insulti URLATI a ricreazione facendole ricredere e lo hanno staccato!
Ste bimbe "emancipate" a me stanno un po' sulle palline!
P.S.
cmq la mia morosa ha la mia eta' 17 anni e mezzo 8 mesi che stiamo insieme e non ci crederete sono stati i piu' belli della mia vita
Una di 14 non può stare con uno di 17? Io ne ho 16 di anni... non ho avuto troppi ragazzi ma erano tutti rigorosamente maggiorenni o anche di +... ormai noi ragazzette siamo fatte così dovete farci il callo.. e cmq se noi siamo troie voi lo siete di +!

------------------
Katya aka Kitty aka Micol, intrepida 16enne.
E-mail: [email protected]
ICQ: 70481206
Cel: 0339*******
Pg su UOL: Shea, di Cove, arciere, server GR

Moderatrice di parecchi forum di MGI www.mgi.it


ma in che mondo viviamo?

------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?


LOLLISSIMO LOLLOSO

Ahh, la poesia dell'INDIRETTO LIBERO

L'unica cosa buona che ci ha dato Verga

------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?
Ma non vi siete mai chiesti perchè le ragazzine di 14 anni considerano solo i maggiorenni ?
Semplice : perchè mentre i coetanei passano il pomeriggio mangiando Nutella e guardando Dragon Ball, aumentando brufoletti e massa grassa, loro lo trascorrono con Cioè alla mano e sognano di intrepide scopate con l' attore androgino di turno .
Spero ora i conti tornino ....

*Eroes*