"I nostri Fratelli sono: Vlad. Neo. ArticMan. Soth. Albert. SG. Il Fas. Letale. DarkAngel. Alexandra. Kyo. Kasite II. Prometeus II. Amon e Kika se verranno."
ed i bkh, anche se non sono particolarmente forti presi singolarmente, sono sempre molti e l'unione fa la forza .
Secondo me urge riunione per farci due calcoli di quanti siamo effettivi e per parlare sul da farsi.
Bhe ero nella mia casetta a Yew quando appena sono uscito mi sono ritrovato 30 Ade addosso Ovviamente OoOOooO ...niente loot...motivo: "i GdI sono chaos e noi Order" ..e me pare anche logico che attacchino...quindi...