Raga stiamo all'erta

Come da topic: gli AdE si stanno riorganizzando

Vlad wrote:

"I nostri Fratelli sono:
Vlad.
Neo.
ArticMan.
Soth.
Albert.
SG.
Il Fas.
Letale.
DarkAngel.
Alexandra.
Kyo.
Kasite II.
Prometeus II.
Amon e Kika se verranno."

ed i bkh, anche se
non sono particolarmente forti presi singolarmente, sono sempre molti e l'unione fa la forza .

Secondo me urge riunione per farci due calcoli di quanti siamo
effettivi e per parlare sul da farsi.

Capo, che dici?
è ancora troppo presto per giudicare aspettiamo un po :cool2:
okiz hai ragione, è meglio aspettare che la situazione si chiarisca
un po'. vedremo poi il da farsi
Bhe ero nella mia casetta a Yew quando appena sono uscito mi sono ritrovato 30 Ade addosso
Ovviamente OoOOooO ...niente loot...motivo: "i GdI sono chaos e noi Order" ..e me pare anche logico che attacchino...quindi...


uhm... io avevo capito ke nn si era ancora deciso... a questo punto morte agli ade


Che lol rileggere ste cose!!!
in effetti mi fa senso vedere quando Spino era GdI ed era contro gli ADe ahahahahah