Raga mi fate pensare...

Ciao a tutti...alkuni di voi mi conoscono altri no...è la prima volta che posto...e ho cominciato a leggere un po di post in sto bel forum.

Ho letto...ho pensato...sapete...sto passando un momento forse non dei migliori...e non sembra che la cosa sia rimediabile...ormai quando sto bene non sto piu a livello "normale"...ma sempre un po piu giu...
Riesco a capire tante cose...ma non so porvi rimedio...
Oggi leggendo...vedo che c'è gente che in confronto a me sta infinitamente più male...mi avete fatto pensare...non so come considerarmi ora...non riesco a capire tante cose...e mi sento un po più vermiciattolo del solito...
Apprezzo tutti voi che aiutate chi non passa bei momenti come avete fatto con il mio carissimo amico NOfeaR....che ho tralaltro conosciuto di persona (squisita...)

Vorrei esprimere in qualche modo la mia solidarieta...e anche la mia comprensione a tutti quelli che qui ci passano...e ke da quanto leggo trovano qua una seconda famiglia...

Credo cmq na cosa...che per me sta diventanto sempre piu regola di vita...
Noi possiamo essere incoraggiati da tutti...da tanti...da amici più o meno conosciuti...più o meno sinceri...ma secondo me...alla fin fine non si può fare nulla senza qualcuno di speciale al nostro fianco...
Auguro a tutti di trovarlo questo(/questa) qualcuno...e di essere felice per superare l'insuperabile....per vivere l'invivibile...
e vi auguro riusciate a tenerlo sempre con voi...

Auguro a tutti di trovare...quello che io non posso avere...
Un saluto


Aku
Qr klAn PoWeR
http://quake.quipo.it/revenge

Venitemi a trovare ogni tanto!



Ciao raga.
Ciao Gouki

Sei cannibale?

------------------
I can learn to resist anything but temptation
Non approvo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.
Fuz
Dark Templars
Uhm.... "quello che io non posso avere" dici nel tuo post...
Sapessi quante volte mi son detto queste parole...
Quante volte mi sò messo quasi a piangere come un cretino sulle note di "Black" dei Pearl Jam, o leggendo Shakespeare, o VGAi..
Ma io non smetto di cercare la "mia" Ai, qualcosa di speciale e pulito, in questo mondo che ti tira addosso solo merda.
Voglio continuare a credere in qualcosa, per la stessa forza che mi uccide e mi da vita, che io chiamo amore.. E io così me l'immagino Dio...
Coraggio.. Prima o poi..


pure io.. fantastico VGAi..
...la troveremo tutti l'AI!


P.S.
Cosa e' VGAi?

------------------
[FMQ]KabOOm member of Full Metal Quaker's
E-Mail: [email protected]
...questi occhi hanno visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...
tvb akuma
raga beati voi che riuscite a consolarvi da soli o con l'aiuto di altri ma io dopo quello che ho passato credo che mi ci vorrà molta voglia di vivere per continuare.grazie a tutti comunque.


E gai chi non lo dice!



------------------
Luciƒer • Caporale del clan FMQ • UIN: 95044090 •
"...and she's buying a Stairway to Heaven"
The Lucifer's Corner

ghei!
Video Girl Ai si...
Consiglio a tutti di leggerlo


Video Girl Ai??
MaPHas gai!

------------------
-·= Maggiore Arësius ·■· del clan FULL METAL QUAKERs =·-
"..I was told there's a new frag that is done for each time that I died.."
Quanta allegria nelle tue parole, è questo lo spirito che ci vuole. Speranza
Aku....mi hai fatto quasi commuovere....ti dico solo questo.Anche io spero tanto e sono convinta che prima o poi cmq tutti riusciremo a trovare una persona con cui vivere l'invivibile, la persona più adatta l nostro modo di essere e che ci faccia sentire davvero speciali.Questa sarebbe una bella fortuna e invidio sinceramente chi questa fortuna l'ha già trovata!!!
Bella famiglia raga....e grazie ancora per essere qui, e credo di parlare per molti così dicendo.
Forse la troveremo...
...magari io no...per essere la mitica e insuperabile "ECCEZZIONE CHE CONFERMA LA REGOLA"


NoFEAR
T.V.UC.D.B
Ti Voglio UCcidere Di Botte
(Macchè TVB )

Ale83
Spero tu legga...le cose stanno difficili per te...forse impossibili ma ne sono certo...avrai tutto quello che meriti a tempo debito...
Tieni duro...per quanto possa essere impossibile...

Tira fuori il "TAPIRO (KOME AKUMA :eek COI CONTROCOGLIONI CHE C'è IN TE!!!" (Akuma è tapiro ma non ha in CONTROCOGLIONI...però è coglione...mmm...mi puzza la cosa... )


Ah sisi...
per ki volesse ecco il mio ICQ...
60612022

Il tapiro c'è quasi sempre...chiamate e vi sara risposto...


continuo a leggere i post....
CIAO RAGA!!!
Date tempo al tempo, ma soprattutto non abbiate fretta di trovarla questa persona speciale, perchè se no continuerete a prenderlo in culo..... Quando sarà veramente speciale lo capirete, fino ad allora, ci sono altre mille cose da fare nella vita....
E DA TANTINO CHE ASPETTO...
...la speranza è l'ultima a morire AkU

baci baci

------------------
°ICQz: 13251753
°E-MailZ: [email protected]
RLFz® ---> e lo SaiZzZz ! ¡ !
RFLZ MIO CUSTODE SPIRITUALE...
quando cappero ti fai trovare!!?
Sai che sto in crisi mistica per q2 (e non solo..ma per quello...tu non ci puoi fare nulla...)...
ho bisogno di te...




Ciao SIQ TapiRo!!!
Fatti sentire...cmq...non so quanto mi resta da sperare ancora...quello che vedo attorno...non mi piace...