Raga alan è scomparso....

ma sta nazionale itdm si fa cmq si o no?


curiosità
Blitzball si era offerto come ct...
blitz si è offerto come CT per tutte le modalità... qualcuno di mia conoscenza appena lo verrà a sapere sono sicuro si metterà le mani nei capelli






uhmmm dn5 non puo' essere... chi sarà mai?
no beh....me lo chiederà solo 4 volte al giorno....
parlo di Solo: blitz giocò con l'italia un match lo scorso anno, Solo era sup e gli chiese di smettere di fare il "nationwhore"

Però dopotutto blitz ha tipo un trisavolo che forse era italiano...
beh allora è stato un pakko sta nation itdm!

ma c'erano i pro ke volevano gestire tutto no?
vedrai ke da veri pro reagiranno e faranno la nazionale































































Solo buoni a parlare a cose fatte da altri
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

belli miei giovini a valorosi piselloni!!

E CHE CAZZO!!!

non ho piu la possibilità di entrare in irc se non trovo un bnc e mi hanno riabilitato ora a postare su questo fantastico forum di merda per un altro ban!!!

vabbene vedo che cmq ve la state giostrando al meglio. mi spiace un po che son scomparso.. non molto ..del tipo la notte dormo abbastanza bene. certo ho dei mal di schiena... ma sono alto capitano ste cose.
fatto sta che ho visto che gia vi siete organizzati.... un po ci son rimasto male dato che in questi giorni di assenza sono andato nelle varie nazioni a studiare il nostro avversario non è che stavo a grattarmi li cojoni e a giocare sui server di ut2004 armi.!!! e so mica tutto scimunito io!!!!

A BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


..ci son due cose che mi spiacciono e le scrivo qui.

la prima è che non vedo divo mani da un bel po..pensavo di trovarlo alla smau ..speriamo nella play lan party

la seconda è che non ho salutato juza alla smau ma stavo giocando, arriva ds e mi fa "alan xxxxxxx c è juza vienilo a salutare" e io nella confusione di rome total war mentre i galli attaccavano tarquinia ho capito lod jarod e non me n è fregato nulla. alla prossima
juza? lod jarod? oO

te li sei fumati sti gialli tu?
Seguo sempre lo stesso ferreo regime che mi fu consigliato dalla sciamano 10 anni or sono..


ha detto galli no gialli, tu che ti fumi?

Dov'è la play lan party alan?
Cmq il "CT" autoelettosi senza votazione è nrg, basta un tuo cenno xchè ti ceda il comando... siete entrambi di roma dopotutto, a qualcosa servirà !
NrG lo conosco benone.. mi aveva detto che non aveva piu tempo per giocare :\

Il fatto è che dopo i wcg la mia vida loca è cambiata.
Mi son visto tutte le demo e ho riscoperto l amore!

Ho pure formattato piu volte per vari cambi hw (ora ho un pc tutto pvo )
e ut non l ho rimesso

Mani giochi il 2k4??



ahhhhhhhhh la play lan party la dovevano fare a padova ma forse stanno decidendo di spostarla al centro italia.


W LA REVOLUTIONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

veramente stanno solo decidendo se farla allo stesso palazzetto di sempre o in un'altra zona di padova
Ci vediamo li e dodo stavolta vedi di esserci che alla smau mi hai lisciato come la merda :\

ma le ragazze sn le ragazze...la sera prima sn uscito cn una e si è fatto tardi
LAN? quando quando quando quando quando?????


Tu con una "ragazza"

già e nn era un travone o pagata, anzi mi ha kiesto lei di uscire uahauhauh i rox