RaF e accoppiate che scoppiano

Hola gente, dato che ho defrozzato for fun ho fatto il RaF alla morosa e ora mi stavo chiedendo che classi fare.
Al 99% giocheremo su pozzo lato ally dove ho tirato su un paio di migliaia di gold a muzzo con il prete Zerd (l'asta è fantastica, ti comprano di tutto!!)

Stavo pensando a dudu (io) che lo conosco poco e cosi lo imparo e lei lock o mage o prete, con professioni che si supportano (lei gathering ofc)... idee? consigli?

Oppure anche due dudu... o due lock..
si lo so wow è morto bla bla bla
E cosa volete fare? PvP? PvE?


Ma sei un mostro
Fate una gathering a testa e prenditi le tue responsabilità
Faremo pve, son sempre stato scarso in pvp tranne con il lock SL/SL

LEi farà gatheringh perchè adora tanto raccogliere le erbette..

Faremo una a testa, tanto skinning la ho gia sul preto.

come vedete erb/alch e tailor/ench?
edit.. legata al fatto che siam di stoffa ofc.
Forse Inscription è un'idea migliore di Alchemy, se giocate un po' così per cazzi vostri.


alchemy fai piu' gold imho , tanto ormai i glifi te li tirano appresso ; giocare per i cazzi vostri e' molto relativo lato professioni e' abbastanza inutile come discorso meglio fare direttamente quelle che fai piu' gold e poi la robba che ti serve la compri
due worgen dudu...

solo che non ha pazienza.. e non legge le quest.. durerà poco imho
Non c'è neanche più bisogno di leggerle le quest ormai con tutti gli helper ingame
un healer e un tank e non serve fare nessuna quest...mentre aspettate i 2 nanosecondi di coda per i dungeon tirate su le lavorative
che bello giocare con la morosa zomg...con la mia è una guerra
La mia è già tanto se sà giocare a candy crush. Beati voi


la razza piu' cazzata che esista

cmq si e' figo giocare con la morosa vicino
Fate lei healer tu tank cazzo suvvia tutte le coppie fan così

Lei ti cura crocerossina tanto amore tu cazzo duro tanki capo gilda gm gg world first


In compenso tra restyle di cataclysm e le nuove di pandaria, è diventato bello leggerle.
Penso che il writing delle quest di WoW sia in assoluto il migliore Blizzard e dia la paga anche a tanti single player wannabe story driven
lei non ha mai giocato a nulla di lontanamente paragonabile e non penso che assassin creed col pad sia valido
io mi incazzo (parolona, mi irrito) per il fatto che SE leggi le quest poi non mi chiedi a che serve quello e a ceh serve quell'altro e perchè il coso non cosa.
se leggi le quest intanto capisci molte meccaniche (raccolgi il barile e tiralo in testa a tizio oppure usa il totem per evocare il cattivone) e non stai in giro delle mezzore "non lo trovooooooo" "non funzionaaaaa" ecc ecc.

per ora sta bestemmiando con i movimenti (usa il mouse ofc), ma un po alla volta diventerà ubba!

dungeon niente, non vuol giocare con altri per ora.. poi si vedrà, al limite le faccio expare un altro intero account..
Lei Erb e Skin Io mining e jewel
Alla fine si è deciso per due dudu frocelfi.
Ho fatto l'errore di far scegliere a lei i nomi.
Ora mi chiamo Dhrogo e lei Khaleesee se mi incontrate a Stormwind vi prego fate finta di non conoscermi


So much Win


Su nemesis o su pozzo?
FIdanzowned
Per questare una classe vale l altra.
In dugeon farei qualche combo tipo doppio tank o uno tank e l altro prete disc che smita.