Raduno wow a Milano

La PMR 92, in collaborazine con i Blackout, organizza il primo raduno per tutti i giocatori di WOW, il 15 maggio, inizio nel primo pomeriggio con proseguimento ad oltranza (e sbronza finale ).
Abbiamo delle bellissime cubiste che faranno spogliarelli solo per voi, con relativi privè. (ovviamente solo per la gente che gioca orda, per tutti gli ally abbiamo dei negroni enormi che saranno ben felici di soddisfare ogni vostra esignza ).
Possibilità di fare PvP in real life, nn sono ammesse armi da fuoco.
Il locale dove si svolgerà il raduno si trova a Milano in via Boiardo 4, traversa viale monza, fermata metrò + vicina MM1 Turro (veramente vicina tipo 20 metri); I giocatori che potrete sicuramente trovare sono Beta (ovvero io, uber priest on crush), praticamente tutti i blackout, alcuni eraser e tutti i no-entry di Milano.

Bella vi aspettiamo numerosi

P.S. sono il beta originale con aka di Mimmo
Mi paghi il biglietto Norfolk - Milano vengo
bella! quasi quasi sarebbe da organizzare un raid dei no-entry veneti per milano allora
mmm a presto news!
Vedrò se posso tornare da te betuccio mio :-*

Ciao dal blind
noi ally organizzeremo un bel raid
Beta? T'avrò visto decine di volte a southshore, quasi quasi vengo solo per ripagarti di tutti i dot che m'hai scaraventato sopra
LoL dai dai venite tutti che ci famo 4 risate.
Milano per me è lontana facciamo Firenze :P che è anche una via di mezzo per tutti, compresi quelli che vengono dal sud.
ehhh roBBerto...
Aoooo Ce So !!!!!!!!!!!!!

Se venite a Firenze, vi offro la casa di qualche amico(non la mia ) per fare un arena

Allora io non vengoooo

ehhh nicoeoooo'!
Dai raga che ci divertiamo, mi spiace un sacco per quelli che volevano farlo a Firenze il raduno ma nn è possibile; Milano gogogogogo. ^^
se venite a firenze vi reskillo.

tutti
posso portare un coltello? ho un conto in sospeso con no-entry aspis.
che belli i raduni tutti felici e contenti e dopo 2 giorni ad ammazarsi di insulti

gia mi immagino il raduno

A: we ciao sono xxxx
B: ah we ciao, tu sei quello che camperava i corpi e reskillava i grigini alle hillbrand?
A:
.
.
.
A:
io ce sono!

zi troppo bello e io faccio parte di quei grigi visto che son un liv 47 e mi vedo arrivare sempre contro i 60

se si fa a Firenze io vengo ma non la settimana del 14/15 che ho una comunione, e poi, cosa è un raduno senza Glyce
se non lavoro .. una palpatina a Materasso vengo a darla
magari porto qualcuno con me :S