Raduno milanesi per paizza :D

Si ma devi prenotare perchè il king già alle 8 è stracolmo.
I bergamaschi che sono venuti alla mini pizzata lo hanno potutto constatare con i loro occhi
Scegli tu Lushina siamo nelle tue manine
tutti a casa di muttolo e vi faccio na pasta fredda con le mozzarelline di Bisceglie


slllurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrppppppppppppp ....
meticciolo vieni anke te? ma al king è vietato fumare?
Ah approposito, durante il pasto non si fuma altrimenti vi mozzo il salamino e ci farcisco la pizza

Io sono uno spietatissimo non-fumatore ma visto che sarete in gran parte fumatori vi concedo di stare in una stanza fumatori. Con la promessa di non fumarmi addosso mentre mangio

Meti ma allora ce la fai a venire?

Mutt grazie della fiducia...spero che vada tutto bene
mi date l'indirizzo di king?
è vicino a qualke fermata di metropolitana?
E' in via Chiesa Rossa, sul naviglio grande in direzione per rozzano.

Ma vuoi andare a fare un sopralluogo o è per il giorno della pizzata. Perchè io direi che gli stranieri è meglio se si incontrano prima con me e li guido io


OKKIO CHE LUSHI è un noto magnaccio di travoni.. invece di portarvi al king vi molla in via figino a lavorare per lui tutta la sera

se non ho capito male è il 19???
se si per il momento non ho impegni quindi ci sarò (salvo lavoro)
poi propongo un trasferimento al ceringuito.. tempo permettendo



ho editato per aggiungere questo:
e se organizzassimo na grigliata a bosco in città cosi è semplice da raggiungere anche per chi arriva da fuori..??

(ps lunica cosa e che bisogna usare gli zampironi come ciondoli per collna)
Grigliata al bosco in città? che roba da terroni (senza offesa per nessuno) io ci stò

Posso portare una griglia mai usata e un tavolino, più ovviamente salsicce e puntine a volonta

Meti allora ci sei? avevo capito che dovevi partire per lavoro se non parti più son contento e ti addo subito alla lista
Raga mi è vunuta in mente una trattoria/pizzeria dove anche in 20 ci si sta comodi in giardino e nn ci cacciano!!

E a peschiera borromeo, un po fuori milano (pochissimo) e si magna anche il pesce con 20 /25 euri.....

Per il trasporto nessun problema con la mia utilitaria ci stiamo almeno in 5

Cmq a me va bene tutto!!!

P.s. Meti? Lo porti un regalino al mutt



Lamer, tu vieni dritto a casa mia che ti faccio mettere la carcassa di macchina che hai nel box.

Poi di li ti porto io....
Mutt fate vobis. Ditemi che si fa che per questa settimana se si va da king devo prenotare. Io nella mia misera saxo posso portare 5 persone.
potreste ripostare data, orario e luogo d'incontro della pizzàita milanese?...son stato un pò assente dal forum e veramente nun ja fò a legger tutto....
Per te cat amore eccoti tutti i dati:

Data: Venerdì 19 luglio.
Orario: da definire.
Luogo di incontro: se vieni ti vengo a prendere dove vuoi tu e ti porto dove vuoi tu i milanesi potrebbero già incontrarsi dove si magna gli altri li porto io.

Soggetti presenti:

Lushipur,
Ficotto,
Claudia (non confermato perchè è in spagna),
tyler,
Mino,
Warez Sun,
Dok, Puma, Carok (non confermati aspetto risposte),
Growl,
Muttley,
Tarello (gli altri netlamerz non hanno confermato ufficialmente),
Cichetere,
Sonk,
No-zone,
Meticcio,
Inglo

Locale: King (al 99%) in via Chiesa Rossa a Milano

Altre domande? Si gli slip sono in regalo


Scusa lushi ma nn era il 19 ? Cmq prenotiamo da king e stop



Cat , io ho capito il 19 /7 ...
Mutt nel senso che devo prenotare e se si va da king prenoto entro questa settimana per sicurezza.
cacchio! di venerdì???
a quanto pare si
Cat, immagino che di venerdì tu non possa venire (a meno che non ti prenda un giorno di ferie)

eppure avevo quasi convinto la lushipurrra ad affittarvi il pavimento della casiiiiiiina
azz mi tocca venire?

okok scherzo

voelvo proporre però la tradizionale in via bergognone con uno splendido giardino si stà da dio e fanno un'ottima pizza

se vi va bene ditemelo che ci penso io a prenotare basta che mi dite ora e data della pizzata...

ripeto il posto è bello in quanto ll'aperto e abbastanza di buon livello nel senso che anche il servizio è ottimo

però se avete già organizzato tutto nulla

se però si vuole fare ditelo che vado a prenotare
ripeto nç partecipanti e data e ora

adasd