Raduno milanesi per paizza :D

ma tu vuliv a pizz apizz a pizz ca pummarola ncopp...a pizza e nient cchiù!!!!
Ma a Varese (o giu di li) non c'e' il nuovo Rocket Jump?
Dovrebbe esserci un topic di Every a riguardo....
Ah no e' a Pontedera.
Si si dai, facciamo la lan a casa mia, tranquilli per i pc , ne ho 340 e tutti P4 con Geffo 9

Preferite farla in piscina o nel parco, la figa la portate voi o ci penso io?

Ah dimenticavo per chi avesse problemi per gli spostamenti mi contatti in ICQ che gli mando la Limo o se troppo lontano l'augusta bell...

Se non facciamo la pizzata il DICIANNOVE LUGLIO e mi tirate un bidone, ci sono due "casine" che bruciano. Una a Melegnano e una ad Ivrea


Non mi fido mai degli autisti degli altri , sappiamo tutti che i domestici non sono più quelli di una volta... :cool2:
Allora tutti invitati...i prezzi sono quelli di un qualsiasi locale..per cui...

venerdì 19 luglio è il giorno buono.

Chi siamo lo leggete se partite dall'inizio del topic.

Vi prego di confermare tutti per fine settimana che devo prenotare. Da king va bene?

M4l0x chi sei? Cmq sei invitato, non ti preoccupare, nei locali che dico io non ti rompono le gambe se non paghi

Raga vi prego di non tirare bidoni perchè Mut mette a disposizione anche il suo campetto di calcio privato e non mi pare il caso di far sistemare l'erba se poi non ci andiamo a fare due tiri
Allora vi do la lista di quelli che hanno confermato la loro presenza per il 19 luglio:

Lushipur
Ficotto
Tyler
Growl
Muttley
Tarello
Chichetere
sonk
no-zone
Vassilli
Evil raven
inglo
Mino
Warez Sun


Se Lush si è dimenticato di segnarne altri, non arrabbiatevi, sapete ha dei problemi con l'alcool.
Se non siete in elenco postate il consenso.
Il giorno, ripetiamo, è il 19 luglio poi per l'ora e il posto ci si organizza.


Fico lamer...lui di warez conosce solo quella robba li che...ci siamo capiti

Vi prego non editate finchè non arriva warez a bannarlo
Ops ho sbagliato, dite che si incazza tanto



Bella quella robba lì però!!!

E poi anche tu la guardi Lush!!!!!!

La guarderà anche Warez?


AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO' MA COME TI PERMETTI?


:MAD:



ESIGO IL BAN A VISTA!

E POI CHE FAI MI SPLITTI IL NICK IN 2 ?

AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Bhè pensavo peggio



Hai presente la vogliosa di qualcosa di buono di una nota marca di supposte al cioccolato con i grannellini cosi fan piu male....

E' Lei

Ovviamente in versione hard-fetish-zoccol



Sono desolato luschi, ma il campetto in vera erba della jamaica è già prenotato da quella bucaiola della mia sorella

Fanno una lotta nel fango con tutte le "pseudoletterine" qualificate fino ad ora in quel programma presentato dal quel cafone maleducato ignorante di cui nn ricordo il nome...

Se volete vi iscrivo alla lotta, segue partitina di minigolf con i vostri maroni .



P.s. Non è che da King ci sbattono fuori in mezzora?
che posto è king?
vaccaccia il 19 sto a pisa mi sa....grrrr

ke è il king? per noi forestieri? .....
In effetti il problema di Milano è che dopo mangiato iniziano a guardarti male in attesa che tu te ne vada. Sopratutto nei posti dove ci va un mucchio di gente.

Ed ecco a voi il riepilogo dei 3 posti che io proporrei con relativo menù/prezzo/tempo di sbattimento fuori

1) Gnoccoteca: gnocchi/riso/carne/pesce 30€ circa non dovrebbero sbatterti fuori subito

2) Pastarito: pasta/pizza 20€ circa non dovrebbero sbatterti fuori subito

3) King: pizza 20€ circa alta probabilità di cacciamento fuori alta

Per i forestieri sappiate che King fà delle pizze enormi che dovrebbero bastare per soddisfare l'appetito dei più mangioni

Ovviamente chiunque altro abbia idee per il posto dove andare mi faccia sapere. Altrimenti prendo tutto in carico io e prenoto al king questo fine settimana.
si ma le pizze del king rullano assaiiiiiiiiiiiiii sono enormi e molto molto ben farcite