Raduno dei Gladio

Ragazzi i Gladio si radunano il 26-27 febbraio a Firenze nella mitica area51 chiunque abbia abbastanza coraggio da venire è ovviamente il benvenuto!!! chi vuole venire lo faccia sapere a Psycho visto che del lato organizzativo se ne occupa lui.
Spero di vedervi presto!
Byez
a parte scazzi dell'ultimo secondo Jack c'è
Ma non ci posso credere..... ma non può essere vero..... i Gladio fanno il raduno ....
Ops.... fammici pensare un pò io sono un Gladio......
Allora è il mio clan!!!!!!!
Appunti per il raduno:
due salami
damigiana 5l. tocai friulano
due bottiglie di tongerlo (birra d'abazia belga)
una bottiglia da 1l. di grappa made in produttore ignoto.
Fatto non mi dovrebbe mancare altro
Quindi appuntamento là all' area 51 sono pronto alla sfida voi siete pronti ( sopratutto ai carissimi amici dell'italy team e l'invito è rivolto a tutti quelli della comunità di JO da parte mia e credo di tutti!).
P.S.: devo aggiungere il porca t....a altrimenti con che gioco???
Per monsign. Diablo se dovesse passare da stè parti e leggese questo post io personalmente ti aspetto!!!! Altrimenti con chi la divido la damigiana??


Ragazzo stai facendo i conti senza l'oste!!! e poi a cosa ti serve il pc? noi ci troviamo per mangiare bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere bere

OVVIAMENTE Phoenix nn puo mancare.....altrimenti chi vi fa passare la voglia di giocare a joint a suon di priettili in testa ?????

(Nn vedo l'ora di menare a SEAL !!!!! )


W L'ALCOOL !!!!!


la puoi dividere con me...i tre JaK posso confermarti la mia abilità nel dividere le bevande
confermo... io invece sono curioso di vedere se riesco a tenere testa a mirco (lo yaz.it dei Gladio) ihihihihi
arghhhhhhhhhh...bestemmi: c'è un altro YAz; non ci credo! Io sono monoteista
o ma le donne chi le portaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non so chi le prta ma so che le prende
alle donne ci pensa Meglio ovviamente...

le donne di meglio vanno pagate....
ce le paga lui


quoto e concordo pienamente !!!!

attenti che tra le donne di Meglio ci potrebbe essere totix travestito!!!!!
sicuro che le paga!!! anzi mi fa il bonifico e quando passo per Bologna ne prendo su un paio
quando passi per bolo ti portiamo noi in qualche localino fatto bene...
E quelli delll'italy team non ci viene a trovare nessuno?
Non ci vorrete mica lasciare da soli con Psycho?
......fatemi pensare...............vabbè su vengo!!!!
chissa' se riesco a farmi sto pazzo weekend :P