venitemi a prendere e riportatemi a casa.

non tutti e tre i giorni, al max una notte e poi volo via, libero come un peto.
Vengo in macchina da Roma, se qualcuno si vuole infilare....
Vengo in macchina da Roma, se qualcuno si vuole infilare....
io oath, a condizione che mi passi a prendere a varese

attento che faccio partire una colletta a sottoscrizione per la benzina e ti passo a prendere sul serio.
no ma scherzi è uno sbattito cmq

Ci sono, senza auto. ( bimbominchiaggine
) e non so se riesco a rimanere per tutti e tre giorni... due però ce la faccio di sicuro, devo vedere quali

ah, rimango tutti i giorni che volete
dipende da come ci si organizza per arrivare
dipende da come ci si organizza per arrivare

Se vengo ci meniamo?
essì, ci leghiamo il servizio da 12 di ireneo al petto, e uno scolapasta in testa

Io ho l'armatura.

:-/
io non sono ancora in grado, se ne parla tra 6 mesi direi... non ho neanche l'hakama, non mi sento di metterla
io non sono ancora in grado, se ne parla tra 6 mesi direi... non ho neanche l'hakama, non mi sento di metterla

MA NO!!!
Il passaggio all'hakama è fondamentale.
Ti cambia tutto il modo in cui lo vivi, il Kendo.
Fila a comprarla!!!
Ma quanto cazzo è gentile ireneo?
Che qualcuno organizzi una colla e gli si porti qualcosa in omaggio brutte merde dalle braccine corte nerd del cazzo... cmq povero ireneo si pentirà quando vedrà le varie facce da culo allegro
Ireneo
.. ci ocnosceremo a smau, in quei giorni ho un trapianto di braccia.. sono in lista da un pezzo e mi dicono che arriveranno proprio in quei giorni
Che qualcuno organizzi una colla e gli si porti qualcosa in omaggio brutte merde dalle braccine corte nerd del cazzo... cmq povero ireneo si pentirà quando vedrà le varie facce da culo allegro

Ireneo

anche io resto due giorni soli, magari si fissa e si va togheter

[ot]110euro 
non vendo fumetti, io.
non faccio bucchin', io.
al momento del saluto mi tocca stare come ultimo della fila, anche rispetto a gente che ha fatto 2 lezioni... ma sticazzi, sono un samurai dentro, io.
Un samurai dovrebbe vivere secondo le sue possibilità. Nè al di sopra, tantomeno al di sotto.
[/ot]

non vendo fumetti, io.
non faccio bucchin', io.
al momento del saluto mi tocca stare come ultimo della fila, anche rispetto a gente che ha fatto 2 lezioni... ma sticazzi, sono un samurai dentro, io.
Un samurai dovrebbe vivere secondo le sue possibilità. Nè al di sopra, tantomeno al di sotto.

Povero illuso.
Fatti il quadro.
Un casale isolato in campagna.
La casa di uno sconosciuto.
Una cena.
Una boccetta di annestetico.
E il gioco è fatto.
Si farà un vestito di carne con pezzi di voi.

tru, molto tru.
almeno non si dovrà preoccupare di cibo/bere/altro.
mi sembra il minimo...
Sì, su questo hai ragione.
Però ti giuro che l'hakama fa molto a livello di testa,
Ok... le cose brutte quando le elenchi invece?