Raduno: conferme finali e decisioni mortali.

[email protected] * +1 (macchina)
Inedia * senza macchina (inedia ed eventualmente bapho)
Lowfi * macchina
Carter * Macchinato (completo)
Blade * con Carter
Lebeau * macchina con 4 posti
[email protected] *
Megabyte e Felosial * macchina
Brean Dead * motomunito con un posto per aspiranti suicidi.
Hyoga * macchina
Zecco * treno
Ganja e Medea *
Rae
Oath * + autogestito macchina
Xinit * necessita passaggio.
Fek
Fuz
Looris * in macchina col lebbo
Rogue * macchina munito
Antott * se stai 30 e 1 vieni con il lowfi
Palta, Inglo e Seddith in forse
Kappaccio
Baphomet in forse ma ce la farà (un pò la metafora della sua vita)
Dimenticavo...c'è pure un ospite segreto a sorpresa......

Queste persone mi avevano dato la loro presenza un pò di tempo fa per il raduno dei giorni 30 aprile, 1 e 2 maggio a Castiglioncello a casa mia.
Chi è rimasto disponibile e chi non lo è più?
In questa sede discuteremo pure delle modalità per raccattare i viaggiatori e per accogliere gli automobilisti della domenica.

Ovviamente a mille domande una risposta: la fersta si fa.....ho organizzato varie cose per voi....sorpresine

Precisiamo: niente regali, non c'è necessità. I soldi teneteli per comprare da bere e per pagarvi i sollazzi....io a castiglioncello per fortuna non spendo :maphia rulez: .
Quanto allo sfasciare la casa, se ognuno stà un minimo attentino (io non vi rompo il cazzo, siete tutti adulti e vaccinati e sapete quanto sporcate e come fare a pulire) con 10 minuti di lavoro alla fine (visto quanti siamo ce la sbrighiamo agile) si rimette tutto apposto.
sticko questo e desticko l'altro?
ci sono
senza macchina da offrire
ma con un cuore grande così
No.
Forse potrei cambiare idea e venire...Ti farò sapere
confermo

e torno a ripetere

so che li a castiglioncello la natura è fulgida di splendidi esemplari floreali, ma nel caso servissero particolari tipi di fiori et similia pregasi accordarsi e comunicare al sottoscritto con anticipo variabile in base alla quantità di fiori da procurare.

Ti ho mandato un pm apposta

Nota per favrvi ridere: sono a dieta e lo sarò fino al primo giorno del raduno il che vuol dire che sarà un mese quando ci vediamo che non bevo(e quindi darò spettacolo).
I vegetali del Ganja saranno gli unici ben accetti dopo un mese di sedani (nel culo) e lattuga come ornamento.
ma è castiglioncello in provincia di Livorno?
no, è castiglioncello in provincia di leccamiluccello
oh bene, era quello che speravo, allora vengo.
ti aspetto

sarò in treno
Io avevo dato la presenza?
tu vieni cazzo.
Mi sarebbe alquanto utile sapere pure chi viene già da venerdì, chi arriva sabato e chi domenica a far presenza e basta....e soprattutto dove arriverete perchè almeno ci organizziamo per venirvi a prendere.

I posti di arrivo navali sono ovviamente piombino, quelli aerei pisa e firenze, quelli tranviari firenze pisa e livorno e quelli automobilistici direttamente castiglioncello.

Per una questione di conoscenza personale io gradirei moltissimo scansare pisa giacchè essendo piena di pisani io non ci vado mai e la conosco poco e nulla e avendomi Graymate ringambato il raduno perdo il mio contatto all'Avana (o alla torre pendente, se preferite).
Tutti gli altri posti e locazioni sono facilmente raggiungibili da me o dai miei famigli, sicchè problemo non v'è.

Vi chiederei per ovvie comodità logistiche di vedere di arrivare tutti più o meno insieme alle medesime stazioni ma mi sembrerebbe di chiedere a delle scimmie di imparare a suonare al violino un tango di Piazzolla sicchè evito
Io verrò solo il 30 ed il 1, purtroppo mi hanno spostato una partita al 2 maggio e ci devo essere.

Io ci sono... come mai non sono nella lista???

A, forse come Guests Stars ci saranno anche i miei genitori.

Gli faccio conoscere i miei amichetti del forum

Io con auto 4 posti.

posso prendere bapho
Vedo. Se uno dei tre giorni ho la fantasia, prendo la moto, faccio un salto e riparto in giornata.

Ma Baphomet viene? Suls serio?