[radio24]la zanzara

ciao amanti della politica vi propongo un programma radiofonico che ho ampiamente sponsorizzato sull'agorà ma con scarsi risultati

imo è un programma eccezionale, lo ascolto in replica la notte ma va in onda Dal Lunedi al Venerdi- alle ore 19:00, il conduttore(giuseppe cruciani) spesso fa girare le palle per il modo di entrare in topic ma comunque lascia la giusta libertà agli ascoltatori di proporre temi di discussione.

ecco le perle assolute che ho conosciuto grazie a cruciani





per non parlare di guzzanti con la storia del "pisello irrefrenabile"

e l'intervento di sgarbi di ieri " milano mussulmana vieta l'alcool fondamento della cristianità" "moratti zucca vuota" "venite a bere a salemi"

se avete modo ascoltatelo una sera o due, penso che offra spunti di riflessione impareggiabili e spesso grasse risate


link al podcast: http://www.radio24.ilsole24ore.com/podcast/lazanzara.xml
lo ascolto saltuariamente tornando a casa dal lavoro.
Sinceramente lo trovo un programma confuso; prima ti inseriscono i titoli dei tg, poi rimbalzano sul problema della sigla del programma dell'anno prossimo, poi si mettono a parlare del fatto del giorno, poi senza presentazione inseriscono spezzoni aiuto tra i più disparati, poi danno
spazio alle telefonate.
Non concordo sul fatto che offra spunti di riflessione "impareggiabili", anzi.

Il conduttore non è super partes, ma non ne fa mistero per cui può anche stare bene.
Il problema è che troppo spesso zittisce o ridicolizza le opinioni che non gli sono affini o che per lui sono poco importanti.

In poche parole: Un bel guazzabuglio moderno.



Personalmente preferisco ascoltare i riassunti (o le dirette) della giornata parlamentare offerti da radio radicale, che ti permette di renderti conto realmente dell'operatività dei nostri rappresentanti.


E' la parte più divertente del programma.



mhh le dirette in particolare sono interessantissime:

for (i = 1; i <= 7000; i++)
{
printf("metto in votazione l'emendamento", i);
printf("La camera approva");
}
Sgarbi però quantomeno ha le palle per dire quel che pensa. Io la vedo come lui da un certo punto di vista... a me sta sulle balle il fatto che berlusconi menta infatti. Del fatto che trombasse in giro mi sa pure bene.
gli spunti del programma sono validi comunque, cruciani è vero "censura" ma il sasso te lo fa tirare, saranno gli ascoltatori a farsi le conclusioni...
poi quando lo chiamano politici et similia si fanno scappare sempre un qualcosina di più rispetto ad altre interviste (vedi cossiga con la storia del picchiare i manifestanti come ai vecchi tempi)

e paolo villaggio?


questa è bella
si ma nel podecast la puntata piu recente e quella del 17?

pare di si ed è un peccataccio perchè la puntata di ieri meritava



sul sito c'è anche scritto che la puntata di ieri non verrà messa online .. bho ..
quelle prima le hai ascoltate?

(il messaggio nel podcast l'ho letto, molto strano...)
a me piace
http://www.radio24.ilsole24ore.com/radio24_audio/090721-lazanzara.mp3

puntata del 21 luglio 2009

quella del 20 se non la mettono(e non capisco assolutamente il motivo) è una perdita non da poco
Villaggio si conferma un grande.
su itunes mi pare ci sia
Up: puntata geniale http://www.radio24.ilsole24ore.com/programma/lazanzara/puntate però la parte da 36:25 in poi (l ascoltatore di Pisa però di Messina).
Nazivegani cercano di entrare nella sede della zanzara e menare Cruciani http://la-zanzara.radio24.ilsole24ore.com/fondamentalisti-vegani-picchiano-cruciani/

Foto epica della serata



Cuciani che "minaccia" questi pagliacci fascisti con un salame
il salame
Eroe cazzo
Idolo
Ed è pure velocissimo a scappare quando due donne riescono ad entrare
Visto il video Cruciani vs Vegani..

Beh si è dimostrato per quello che è.. Tanto maschio davanti al microfono quanto vile di fronte alle persone.. Faceva tutto il gradasso dietro ai vetri poi quando gli sono imboccati è scappato a gambe levate, salvo tornare a prenderli per il culo quando la sicurezza li ha sbattuti fuori.. Veramente un uomo piccolo piccolo..

E faccio un discorso in generale, non riferito alla questione coi vegani..

Un "leone da microfono", da prendere a badilate sulle gengive..