Radio Sosaria Libera

diacono mi ha imposto (rompeeeeendo) di postare xchè lui non può
la sua radio è di nuovo up Radio Sosaria Libera
http://members.xoom.it/ziofu/
ecco il link per sapere come raggiungerla (è facile batsa avere win amp)
danno un po' di tutto...anche metal la sera ma han poca ronba x ora..:P
vabè io ve l'ho detto
lui non scassa più
up up up up per radio
sosaria libera.

up per sua sorella! (storia lunga )
cavolo sul sito non trovo l'indirizzo da mettere
sul winamp per ascoltarla prego
qualcuno che lo sa di dirmelo grazie!

hahahahahaha
oh che bello la mia radio preferita

ecco appunto lo stavo per scrivere io!!!!!!!!!! M!!!!!
EVVAI!
siiiiiii inkredibile riesko a postare..... (storia lunga) cmq allora per il momento fino a quando non riusciamo a trovare un host fisso sono kostretto a hostarla io sul mio bel PC e posso kontenere solo fino a 32 persone kollegate quindi non riuscirei a tenere tutte quelle 120 persone di media ke solitamente le skorse volte avevamo (per ki fosse disposto ad hostarci prego kontattare il sottoskitto! ) per ki la uole sentire ora 62.211.164.43:8000 è l'indirizzo ... ma non spingete prego ........

asdasdasdasd per ki sperava in una voce femminile (Koug) sorry ma mia sorella è al mare kon quell'armadio del suo ragazzo indi .
Ehmmm koug quand'è ke ti riappropri del tuo PC indi di ICQ?
necessito di te....

ogni giorno apro il mio armadio, lo chiudo e lo riapro a mio piacere

dsads ho l'adsl mercoledi' ti hosto io se vuoi

Gradivi... eh? se non fosse stato per me (che lo minacciavo via telnet) la sorella non parlava...
senno' ti faccio hostare da un mio amico che una linea mooolto potente... ma per quello aspettiamo di vedere se ho il pc apposto per mercoledi'
koug ma mi hosti tu nel senso ke usufruirei del tuo PC? ehmm se si anke io svolazzo nella ADSL =_P
ma stanno digitand si sento solo questo alla radio
se hai anche tu l'adsl ti faccio hostare dal mio amico con la linea da tregigaliardidimgbit ma se ne riparla quando mi fa icq.
OOOOOOOOOooooooOOOOOOoooooo

non c'e' musica solo un digiatare di tastiera

quella E' musica!!

New age?