[Raccoglitore] Flash News

manca un thread per le news rapide, qui riporto un piccolo fix che può renderci la vita facile a gandara per giocare con i nostri amicici gommosi

2 patch da ieri sera ad oggi della grandezza complessiva di quasi 100 mb

non riescoa trovare i log però
Creo un thread perchè sono informazioni interessanti/importanti che potrebbero perdersi in un thread più generico.

c e chi ci mette mesi pr sistemare cose ovvie e chi pochi giorni

ecco la serieta' che una sh dovrebbe avere di base
Bene, perche' visto che l'unico modo per traddare e' la mail in game se non son abilitate e' un po' difficile
a proposito di exlpoits, pare che la quasi totalità dei nihilum sia stata bannata per questo.

mi sono pure gustato in diretta il permaban della ragazza di Kungen




io intanto mi gusto un pò il tuo avatar
di questi tempi su ngi le tette scarseggiano


io SPERMAbannerei la topa del tuo avatar invece

povera Sniffy....è adesso?


Sniffy
Grandi notize
Non vedo l'ora abilitino il trading post che devo farmi la scorta di Jute scraps



E basta con questa storia! Ti ho detto che le battone arriveranno, abbi pazienza...


si ma anche te cazzo ti comporti esattamente come il nano. Prometti prometti e poi mai un cazzo
non mi hai fatto manco vedere l'emblema della gilda.
Ho premuto G ma vedo solo la lista dei barboni in gilda. Lo stemma non lo vedo ed è tutta colpa tua
Confermo che il tip che ho messo nelle Faq ieri per entrare in istance tutti e 5 senza problemi funziona.

Fate party, prendete un WP fuori dalla zona Charr (Andate dai Norn o da chi volete basta che ve ne andiate ) e poi tornate tutti al WP dell istance.
State tutti nell overflow

In questo modo si entra al primo colpo senza nessun problema

Fatta e finita ieri con i gildani

Per una maggiore sicurezza, trovatevi tutti in un punto prima di entrare nell istance,in modo da vedervi fisicamente e non solo tramite portrait del party ..e mi raccomando una volta dentro non uscite altrimenti dovete ricominciare da capo
@Hage: Lo stemma lo stavamo scegliendo con CrisM1, se magari veniste su TS invece di fare gli ascociali, potreste partecipare agli eventi ed alle decisioni di gilda oltre che allo spam

Ieri abbiamo fatto il dungeon anche essendo 3 sul server principale e 2 in overflow


se invece conoscessi meglio i tuoi polli ti accorgeresti che ero in TS quando stavate scegliendo lo stemma (Nebel Lex).
Ma proprio non riesco a vederlo in nessuna delle finestre quando apro il menù della gilda. Boh.
E allora sei nabbo. Se premi G e guardi sopra accanto al nome, vedresti lo stemma del Grifone
ne approfitto chiedendoti un favore, fa uno screen sulla schermata della gilda così posso capire se sono scemo io o se è proprio un bug

no non lo vedo accanto al nome. Vedo uno scudetto bianco e blu


Eh allora non so

Noi per 2 sere di seguito non siamo riusciti a farlo.. alcuni manco riuscivano ad entrare

L'altra sera e ieri sera invece, in quel modo, è andato tutto liscio alla prima entrata
Penso che la discriminante sia lo stare tutti davanti al dungeon ed entrare assieme, se qualcuno inizia ad entrare prima che arrivino tutti si sputtana l' istance. Io quando ho fatto AC in pub, dopo 15 minuti di bestemmie perchè non ci si vedeva, siamo usciti tutti quanti, abbiamo aspettato 10 minuti davanti all' istance, ci siamo avvicinati al portale e finalmente ci ha fatto entrare tutti.
Allora i dungeon funzionano così:

Entra il primo del gruppo, agli altri esce un pop-up che avvisa "Hey giovane, il tuo compagno è entrato nel dungeon, vuoi seguirlo? Si/No"

Anche se si è in Overflows differenti, basta stare tutti nei pressi del dungeon


funziona così anche per le quest principali, il requisito minimo necessario sia che il party debba sare almeno nella stessa area ( nella stessa mappa, non necessariamente in bocca al dungeono\missione ).
Se il pop-up non esce è perchè c'è qualcosa che non va nel server