Allora, ti dico come la penso io vista l'esperienza che ho avuto, poi magari altri ti diran tutto il contrario.
Quando ho cominciato, pensavo di farlo per cazzarare un pò qualche volta con gli amici. Sono andato a Decatlon e ho preso una racchetta più o meno equivalente a quella che hai linkato (una ventina di euro in più, era una babolat da principiante).
La cosa si è fatta ""seria"" e ho iniziato a fare anche lezione (in gruppo, niente di importante, giusto per mettere su un pò di tecnica e non fare le cose a caso).
Dopo 2 mesi che giocavo, il mio maestro mi ha detto che quello che avevo in mano era un giocattolo ed era meglio cambiare.
Ho pigliato una pro open, poi ho trovato un'offertona con una Head yt ig extreme mp che è attualmente la mia racchetta.
Esistono racchette per vari livelli, ma ci sono modelli da agonista con cui "non sbagli mai", nè se giochi da un mese nè 10 anni.
Non ti consiglierei mai di prenderti una pro staff 90, perchè non la sapresti mai usare, ma una roba dello stampo "pure drive" sì.
Mi sentirei, visto la roba che ho provato, di andare su:
Pure drive GTWilson JuiceHead yt ig extreme MP 2.0Sono racchette con cui si può crescere, potenti (soprattutto la juice) ma che perdonano.
Ovvero, quando non centri perfettamente la pallina (come normale che sia per uno che ha appena iniziato) te la mandano di là comunque.
Insomma, imho non vale la pena di prendere una racchetta spendendo abbastanza quando c'è caso che vorrai qualcosa di più entro breve. E' facile farsi prendere dalla racchettite. Vai una volta al campo, provi la racchetta di un amico, ci fai 20 minuti di palleggio dove ti trovi bene e la vuoi e hai cacciato via 60 euro.
Vai al decatlon, ti prestano le racchette per 3 giorni se non sbaglio. Ne provi un pò e vedi come ti trovi.
Esistono mercatini dove c'è roba micidiale (tipo stratennis), gente che compra un telaio e dopo 2 ore di palleggio lo rivende svalutandolo di brutto.
L'extreme quando l'ho presa io costava 160 euro e l'ho pagata 70 spedita, due incordature, poche ore di gioco, 0 graffi, incordata con black code da poco, con overgrip nuovo.
In pratica me l'ha regalata