RA2 New CLAN

A chi piacerebbe fare su un clan italiano di ra2?

sono l'unico cazzone oppure c e gente che ci crede??

Target , clone , tunder gay , yuro , gabbo gay , big aladin suni e tutti quelli che giocano sul server degli MHS o a cui piace il mod, cazzo fatevi avanti dai che potremmo organizzare un clan che ci portera alla conquista dell'universo!! asdasdasdasd
tra l'altro e da un mesetto che ho l 'ADSL ed e tutta un'altra fottutissima cosa

JoHNNYM4T! aka SB4LLoN3 aka BeLLaLi!

A parte gli scherzi, auguri per l'ADSL direi che te lo meritavi finalmente
per mè va bene,anche se ho problemi di ping( 145 -150) e la sera che quasi mai posso giocare purtroppo.
vediamo che dicono gli altri.
ciauzzzzzz
Sei troppo pippa per fare un clan, Aballone

Battute a parte...a me potrebbe anche andare bene...però calcola i problemi di allenamento....
Auguri
se entra yuro entro pure io...
(che per me sarebbe pure il primo clan) oi sto tutti i sabati e le domeniche per l'allenamento..
Figata un altro clan!!!! AUGURI ragazzi
...prendete anche le pippissime!?
Caro yuro
siccome tu sei uno che ha fatto la storia
di sto mod ogni volta che ti incontro lascio piu che volentieri a te la vittoria,
ma se mi dovessi impegnare.....

io iuro
io iuro && Tunder gay

Sgallinator tu sei stato uno dei miei idoli in ra2 ; probabilmente nn ti ricorderai nemmeno di me ( VK[SB4LLoN3] =) ) . sta di fatto che se vuoi ritornare a giocare a ra2 sarai sempre piu che benvenuto

Per quanto riguarda il clan (ovviamente mi rivolgo a ki e interessato =) ) potremmo trovarci un giorno su ICq o su Mirc a discuterne.. io sono libero sempre tranne il ven e sab sera .

Se volete contactatemi su ICq, vi do il nuovo contact:

Ovviamente , essendo abbastanza incapace , non pretendo di creare da solo un clan dal cazzo, pero se ci si mettesse in 5 o 6 la cosa sarebbe piu fattibile penso, almeno spero =)

JoHNNYM4T! aka SB4LLoN3 aka BeLLaLi! 231723942
Caro yuro
siccome tu sei uno che ha fatto la storia
di sto mod ogni volta che ti incontro lascio piu che volentieri a te la vittoria,
ma se mi dovessi impegnare.....

io iuro
io iuro && Tunder gay

Sgallinator tu sei stato uno dei miei idoli in ra2 ; probabilmente nn ti ricorderai nemmeno di me ( VK[SB4LLoN3] =) ) . sta di fatto che se vuoi ritornare a giocare a ra2 sarai sempre piu che benvenuto

Per quanto riguarda il clan (ovviamente mi rivolgo a ki e interessato =) ) potremmo trovarci un giorno su ICq o su Mirc a discuterne.. io sono libero sempre tranne il ven e sab sera .

Se volete contactatemi su ICq, vi do il nuovo contact: 231723942

Ovviamente , essendo abbastanza incapace , non pretendo di creare da solo un clan dal cazzo, pero se ci si mettesse in 5 o 6 la cosa sarebbe piu fattibile penso, almeno spero =)

JoHNNYM4T! aka SB4LLoN3 aka BeLLaLi!
ma perchè hai il tasto shift intermittente?
xke son qua fumato porca cicco

SmoKing Rulez!

in realta xke ho cliccato su preview reply e invece l ho presa in culo amico...
....

nel senso che metti una buona parola per mè MAESTRO
grande Sgaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciauzz

Tu sei pippa solo rispetto a Clone ciaoz !

ssssgaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

cristooooooo saranno 3 anni forse 4 che nn ti vedo piu !!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao raga... mi ricordo con affetto di tutti voi... per le serate in arena (Sb4llone) per averlo avuto come clanmate (Zaser) per averci giocato in LAN e bevuto birra insieme (Targ)....

Effettivamente mi piacerebbe proprio tornare un po a giocare a RA2... solo che il tempo che ho è veramente poco... sono a casa max 2 sere a settimana..... certo che se in quelle sere venisse organizzato qualcosa.... anche un semplice PK allo scazzo o semiserio beh ecco mi farebbe piacere.....

insomma se viene organizzato qualcosa fatemi un fischio!

P.S. Torque.... Clone il culo me lo faceva anche quando a questo gioco un po ci prendevo... figurarsi adesso!
vediamo la risposta agli icq che ho fatto,se cè la facciamo a tirare assime un po di gente sicuro che il fischio te lo facciamo
ciauzzzzzzzzzzz

FFFFIUUUUUU-FFFIIIIUUUUUU!!
Beh...magari una partitozza ogni tanto

PS: guardando il profile vedo nel mio e quello di Yuro "Jan 99"....erano cinque (CINQUE!!!) anni fa...

Azzerola quanto tempo...

Saluti a Tutti