Qvalidate

Posto qua x' tempo fa mi sembra ke se ne era giaì parlato.

Ieri mi sono connesso al kik e mi ha scaricato il qvalidate103.
Appena entro nel server mi dice che non passo il controllo e mi kicka.

Poi mi connetto ad un altro server e scopro ke mi ha cambiato il tasto del salto che io avevo sul tasto dx del mouse e lo sostituisce col fuoco secondario asdasd.

Ke cazzo devo fare? (mi girano le palle x' e' uno degli ultimi server buoni ke ci sono in giro asdasd)
stesso problema anche io credo sia un file mancante in system ma non so dove trovarlo
search!



senza che serci ecco qui il mio post dove mi sono pure spaccata per risolvere il problema.... io l'ho sistemato se nn riesci fai un fischio

http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=262603&highlight=qvalidate
ma qual è la pass del server kik?asdsassadasd
si vede che hanno messo altre skifezze in quel server perke pur avendo scaricato il qvalidate che mi fungeva giorni fa ora mi scarica altre cose e poi cmq mi kikka perke sembra che cmq nn vada bene

bah sti crucchi se ne inventano una al giorno
A me va...io avevo scaricato la versione del qvalidate 1.03 dal forum utpure e poi il loro nuovo shs che sono cmq entrambe linkati nel loro canale #[kik] oppure nel loro sito tra i downloads se non erro.
Ieri sono entrato tranquillamente.

Ps siete tutti bottari


concordo.



praticamente oltre a scaricare il file della versione aggiornata (io ne avevo una vecchia) nel file READ ME c'è scritto di aggiungere una stringa nell' UnrealTournament.ini

entro e mi dice di scaricare na roba
se clicco download nn succede un piffero
se faccio install mi si chiude tutto

boh
La qvalidate103.dll gia' ce l'hai se ho capito bene. Le righe le aggiunge lui in auto...fai una search e controlla pure.
Scaricati l'shs dal loro sito tra i downloads che hanno cambiato anke quello oppure tira fuori tutto dalla cache magari gli da fastidio proprio questo.

Ps Mani ;-)


ma ke è l shs