Quote che si moltiplica

Mi pare vado un po’ a random, ma mi è successo di nuovo oggi. Ho selezionato un post navigandoci con k/j, ho premuto q per rispondere quotando, e quello che mi sono trovato nella finestra di messaggio è questo:

[quote="Mr.Fanta, post:135, topic:836719"]
<p>leao ha rinnovato, ufficiale</p>
[/quote]

[quote="Mr.Fanta, post:135, topic:836719, full:true"]
leao ha rinnovato, ufficiale
[/quote]

Cioè quote doppio, uno con “full:true” e l’altro no, e in quello no compaiono i tag html.

Altro esempio su post a caso:

[quote="CrazyWildhog, post:8, topic:837249, username:CrazyWildhog"]
<p>Neil :(<br>Unica nota lol orlando bloom invecchiato col capello sbarazzino</p>
[/quote]

[quote="CrazyWildhog, post:8, topic:837249, full:true, username:CrazyWildhog"]
Neil :(
Unica nota lol orlando bloom invecchiato col capello sbarazzino
[/quote]

Succede solo a me?

Edit: questo non succede se invece di pigiare q pigio il tastino “reply” in basso a destra, compare solo quello senza “full:true”.

Però se a quel punto pigio il tastino “fumetto” in alto a sinistra della finestra di post, si aggiunge quello con “full:true”.

spe un secondo che creo un paio ti reply

giusto per creare un po’ di timeline

Consider replying to several posts at once

Rather than several replies to a topic in a row, please consider a single reply that includes quotes from previous posts or @name references.

You can edit your previous reply to add a quote by highlighting text and selecting the quote reply button that appears.

It’s easier for everyone to read topics that have fewer in-depth replies versus lots of small, individual replies.

aspetta, toh un reply vero in mezzo ai tuoi, se fai un altro post dopo questo :asd:

mhm hai ragione, se premi J per selezionare un reply a poi Q per fare un full quote, ne crea due.

Ho idea che sia il plugin del “quick quote” che scazza. Provo a disattivarlo temporaneamente per vedere se e’ quello.

yep, e’ quel plugin.
Provo a rimuoverlo per un po’ perche’ imho e’ ridondante come funzione.

Prova a fare un CTRL+R per ricaricare il sito e fare anche tu un quote come hai fatto prima

1 Like

ok questo l’ho quotato con q e ora ne vedo solo uno :lode:

[quote="Crius, post:3, topic:837267, full:true, username:Crius"]
giusto per creare un po' di timeline
[/quote]

e questo l’ho aperto col tastino “reply”, non vedo nessun quote finchè non pigio il fumettino in alto a sinistra, a quel punto me ne mette uno (lo stesso di prima)

[quote="Crius, post:3, topic:837267, full:true, username:Crius"]
giusto per creare un po' di timeline
[/quote]

A me sembra tutto regolare. Tra l’altro il tasto “quote” nell’editor ha poco senso visto che quando quoti l’ultimo messaggio, discourse lo rimuove per evitare “noise” nella discussione con messaggi quotati che sono direttamente consequenti uno all’altro.

sisi era per confermare che adesso mi pareva ok :asd:

1 Like