Secondo voi quanto possono valire delle lotus elise, prima serie (indi 118cv e 0 optionals)
del 96/97/98
perke ne sto cercando una per togliermi lo sfizio della vera auto sportiva e non vorrei spenderci piu di tanto (intendo dire 10.000 per me sono anche troppi)
solo che ne trovo in giro a prezzi scandolosi, tipo del 97, con si 30.000km (da vedere poi se sono veri) a tipo 20.000
nella fattispecie una che ho visto mi fa "non l'ha mai usata in pista"
poi vedo che ha su il compressore volumetrico (che farei ovviamente levare)
gli tocco i freni e vedo che sono nuovi di pakka, pure dietro (30.000km, mai usata in pista e ci cambi pure i dischi dietro? mi puzza)
le gomme ha su quelle originali praticamente nuove (indi l'ha gommata con altro nel frattempo, e di serie ha le pzero asimmetrico, indi ottime gomme se la usi per strada)
e piu che altro volevo sapere quanto le quota diciamo 4 ruote o una cosa del genere tanto per farmi un idea su quanto potrei offrirci
Puoi farti un'idea del panorama qui:
http://www.autosupermarket.it/1040list.las?knd=speed&mar=55&mod=ELISE&stato=0&-SkipRecords=0
La quotazione ufficiale - per i parametri da te indicati - è al di sotto dei 10.000 euro, ma il mercato è sovrano e l'offerta diverge di parecchio.
Qui la quotazione:
http://www.autosupermarket.it/1040list.las?knd=speed&mar=55&mod=ELISE&stato=0&-SkipRecords=0
La quotazione ufficiale - per i parametri da te indicati - è al di sotto dei 10.000 euro, ma il mercato è sovrano e l'offerta diverge di parecchio.
Qui la quotazione:
grazie 
beh ovvio che il mercato puo essere diverso, ma almeno mi faccio un idea, visto che come auto di sfizio le papili sono
lotus elise primo modello
opel speedster (alla fine è come l'elise, ma preferirei l'originale lotus ehhe)
honda s2000 (bella ma non mi esalta poi piu di tanto, e costa pure di piu mantenerla)
c'erano pure le vecchie toyota mr2, ma sono troppo chilometrate quelle che trovo in giro!

beh ovvio che il mercato puo essere diverso, ma almeno mi faccio un idea, visto che come auto di sfizio le papili sono
lotus elise primo modello
opel speedster (alla fine è come l'elise, ma preferirei l'originale lotus ehhe)
honda s2000 (bella ma non mi esalta poi piu di tanto, e costa pure di piu mantenerla)
c'erano pure le vecchie toyota mr2, ma sono troppo chilometrate quelle che trovo in giro!
le quotazioni sono fuori da ogni logica, se penso che nel 97/98 costava poco meno di 50 milioni di lire
intendi che sono troppo alte?
perke appunto facciamo 25.000€ 10 anni fa, almeno ma dico almeno il 75% lo deve perdere e si va a 7500€
perke appunto facciamo 25.000€ 10 anni fa, almeno ma dico almeno il 75% lo deve perdere e si va a 7500€
hai appena preso la golf
già vuoi cambiare?

Nessuna delle elencate te la porti a casa per 10k euro.. l'mr2 sì.
beh l's2000 no, ma la lotus forse si, una del 96 non possoon pretendere di venderla a troppo
l'mr2 lo so, ma sono troppe chilometrate
cmq la lotus la cercherei di comprare coi miei soldi come 2 auto, come uno si compra la moto, io mi compro il go kart stradale
Perke io prima di prendere la golf, ero partito con l'idea di pagarmi io con il mio plavoro una cooper s a rate, e alla fine mio papa ha detto che mi avrebbe regalato lui la golf e ho accettato cosi eheh
l'mr2 lo so, ma sono troppe chilometrate

cmq la lotus la cercherei di comprare coi miei soldi come 2 auto, come uno si compra la moto, io mi compro il go kart stradale

Perke io prima di prendere la golf, ero partito con l'idea di pagarmi io con il mio plavoro una cooper s a rate, e alla fine mio papa ha detto che mi avrebbe regalato lui la golf e ho accettato cosi eheh
diciamo che con 20.000 euri te la porti a casa e anche con pochi km. (20.000 è il suo prezzo non ne troverai a meno)
http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=399683.6&id=60044353
quell'affaretto da 120 cv. ha (quasi) dato una pista al mio S-type super V8 da 400 cv. dico quasi perche superati i 140 in coppia a 7000 giri l'ho lasciato nello specchietto retrovisore. Però nell'accelerazione da fermo fino ai 120 è una macchinetta cazzuta e tiene testa a macchine di elevata statura.
http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=399683.6&id=60044353
quell'affaretto da 120 cv. ha (quasi) dato una pista al mio S-type super V8 da 400 cv. dico quasi perche superati i 140 in coppia a 7000 giri l'ho lasciato nello specchietto retrovisore. Però nell'accelerazione da fermo fino ai 120 è una macchinetta cazzuta e tiene testa a macchine di elevata statura.
ma infatti per quel che pesa andrebbe paragonata più con una moto

infatti per quello io la prendo, voglio un qualcosa ch eemozioni sul misto, sopra i 120 all'ora (che sono gia tantissimi) non c'e' strada di montagna da fare
Eh si basta che metti in conto che non te la porti a casa per 10k
infatti se non la si usa in pista è sprecata...
naaa la lotus penso sia proprio bella da usare su strade (se esistono) poko trafficate e piene di curve

eistono e si chiamano circuiti infatti

ma suka auaua
cmq io intendevo qualche bella strada ligure, dove una macchina con 118cv da spremere all'inverosimile ti da piu soddisfazioni che avere un m6 che usi al max in 2
vabè nn dico niente per non essere ripetitivo