Quit Y2K: Legione Romana

Il 6 - 7 - 8 ottobre saranno a Bologna per il Quit:

BeagleBoy
EraserG
DarkDemon
Jona

Se ci fosse qualcun'altro disposto a venire ci faccia sapere al + presto.

Saluti.

Mailate a [email protected]
Mi fate rosicare froci .

------------------
Qu3lo [FH]


GiBBeR
Mannaggia a li pellegrini ,mannaggia!

che Il Rail sia con voi ragazzi...

bye
Alex
gl
si... quello che dice EG è OK ma...
dovreste portare anche la macchina con voi visto che i PC occupano + volume di un cristiano!

grazie

------------------
DD[L3X]
Ci sarò anche io raga..la compagine LeX, per una volta, sarà un pò più folta del solito...le altre volte o nessuno o uno o due gatti...

------------------
[LeX]YURI

LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
NGI Agent
powered by Treccani™
Io direi di andare con due macchine e 4 pc.
Per la macchina fuori mi chiamo.
Propongo la jona-mobile e la lotus di Giuliano.
Ai voti!

2 domande:
1) EG ma i posti letto li hai prenotati?
2) Ma ogni volta che cene andiamo dal palamalaguti i pc seli portamo dietro? (io non è che mi fidi molto a llasciarli incustoditi tutta la notte)
asuhasuhsuhasuhasuhasuh
marco sei pazzo????????????????
PAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

------------------
DD[L3X]
GIULIANO HA LA L O T U S

????????!!!!!!!!

Mortacci sua .

------------------
Qu3lo [FH]


GiBBeR
Per quanto riguarda i PC sappi che qualcuno che rimane nel palazzetto c'è sempre...

Io personalmente pensavo di portarmi via tutte le sere il case e di lasciare il monitor in postazione, magari facendogli dare un'occhiata da chi deciderà di dormire da quelle parti.

Per l'albergo, ho mandato qualche Fax e fatto qualche telefonata a nome della T&T Wings Viaggi, sperando di ottenere prezzi ancora migliori.

Salumi.
Dimenticavo una cosa importante:

ho intenzione di comprare alcuni CD vergini per l'occasione, magari per passarci i MOD di Q3A e di Q2 (ehehehehehehe)...

Più siamo, meno spendiamo anche in questo senso, fatemi sapere se vi aggrada l'idea.

Salumi.
NOTIZIONA:

io non credo di esserci....

problema con la tesi: il 6 pomeriggio devo stare a Roma sicuro perchè ho appuntamento con il prof. alle 15:30, e l'8 mattina "forse" devo andare a studio dell'altro prof. per discutere il questionario che dovrò sottoporre alle aziende...

CHE PALLE !!!! se al quit 2001 lavorerò mi licenzio prima!!!

vi farò sapere....

JO'

ps) attenti ai gatti...
Non ci posso credere.