Quindi Vegas E' Morto???

Bene a quanto sembra questo cazzo di gioco che poteva essere veramente interessante e' stato abbandonato dai quei cazzoni della ubi!Qualcuno a informazioni al riguardo???
vabbè... visto che nesswuno se ne assume la responsabilità, ti rispondo io...

SI

La domanda è posta in maniera ambigua et errata.
La domanda era: "E' mai realmente nato Vegas?" 1 mese dopo che mia moglie me lo ha regalato (evento direi più unico che raro) sono riuscito a rivenderlo a Blockbuster e mi hanno dato 15 euro... no comment, ha fatto proprio faville sto giocone.
vegas é morto come sto forum
Però è un peccato... prima lacrime con LD, poi neanche più quelle con Vegas... ci contavo su un degno successore di RaSh
quoto, è un peccato, il gioco ha ottime potenzialità, ma la resa MP è pessima.
cmq noi OLD intanto lo giochiamo lo stesso in fun che ce frega , giusto per lollare va piú che bene , e voi cosa fate nel fratempo?
Io le rare volte che gioco mi butto prevalentemente su Quake4, mi stava tornando la voglia di farmi qualche match a Ravenshield però, forse forse prossimo weekend ci gioco, vedremo.
Avete tutti rotto er cazzo!! Reinstallate rush cazzo e le espansioni se le avete cosi almeno ogni tanto ci pialliamo e ci divertiamo li sopra daje su'......invece di piangere muoviamoci no?
Io al tempo avevo provato ad installare Iron Wrath che aveva mappe bellissime e modalità idem, nessuno tranne Kazz e Granzo (e se non erro Kava) lo aveva scaricato e sul server dopo 3 o 4 volte che ci siamo trovati sempre e solo in 4 o 5 ho disinstallato. Adesso sono su Q4 per diletto, Ravenshield le ultime volte che ci ho giocato online era un covo di cittoni (IMHO) e gente mai vista ownava in maniera troppo facile.
Non si tratta di Rosik, io ho sempre e solo sukato e non è assolutamente un problema, ma quando puzza puzza


l'avatar di Cercatore c sta proprio... la palla è Vegas...


come arriva se ne va...
cmq. martedì hanno confermato che il supporto continuerà e uscirà un altra patch.

http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3801065024/m/3711069245

A voi decidere se crederci o meno e con quali aspettative.

Ciao belli
Pex Pex non dirmi che stai aspettando la Patch dei NOCS

Scherzi a parte a mio avviso è stato fatto così male (intendo la parte MP) che l'unica possibilità di miglioramento potrebbe essere una rivisitazione, o meglio un rifacimento da zero di tutta la parte MP.
Per il resto quando l'ho provato non era male, anche se RaSh aveva quel non so che che mi piaceva che non ho trovato in Vegas, a me però c'è da dire che la grafica mi importa poco, ho una 7900 e Ravenshield lo tengo in Lan ancora a dettagli bassi

Io Vegas l'ho già venduto, ma per chi non lo ha fatto spero comunque che riescano perlomeno a mettere delle discrete pezze e renderlo giocabile.
l'ho bruciato.
davvero.



per forza ! hai sukkato iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihihihihih
be per ora intento nell'attesa di venderlo vediamo se esce qualcoa chissa'... se poi piace e la patch funziona lo rivendo a prezzo piu' alto!!!!
Io c'ho fatto 15 euri al blockbuster...

cominciavo a nutrire un po di rispetto per questo gioco e pensavo di poterlo comprare in un prossimo futuro......
Improvvisamente non ne ho piu tanta voglia
asd se uno della ubi capita per caso qui sopra, secondo me prova a farvi causa (ma rimane sempre la libertà di stampa, se di quella si può parlare su un forum )