Qui gon jin non sparisce ??

Allora qualcuno mi sa dire perchè Qui gon non crepa come tutti i jedi normali (diventando tutt'uno con la forza) ma il suo cadavere viene bruciato ? non aveva voglia di sparire ? voleva un bel funerale ?
ehehe si vede che non hai visto gli altri film di Star Wars, quello è un rito Jedi per il funerale, quando uno jedi muore e non necessita di fornire energie ad un altro, muore e basta... come fece Vader sul terzo film
Yoda a chi ha dato l'energia?
chiaramente a Luke
Allora ha barato! Obi aveva detto che non poteva interferire nemmeno con Vader, pensa con l'Imperatore!

che la forza, di qualunque lato, sia con voi!
Obi Wan la sapeva lunga , mica poteva darla al primo pirla venuto l'energia .
Forse hai ragione...

che la forza sia con tutti i pirla, di qualunque lato.
CRiLiN NE SA SEMPRE UNA PIU' DELL'HOLOCRON .
Ehm...avevo gia discusso di questa cosa...non mi ricordo dove e non mi ricordo che conclusioni avevamo tratto...appena trovo la discussione la posto...

Evi'sk
Dai fumetti e dai libri sembra che quando un Jedi muore e scompare non trasferisce la sua energia a qualcuno ma diventa solo tutt'uno con la Forza ... Dove si vedeva un altro funarele con tanto di cremazione ?
Emh...

Guardate che è un film...mai sentito parlare di esigenze di copione? Un bel funerale Vichingo era un bel finale...Lucas è poi notoriamente un furbone...prima fa fesserie, poi trova le scuse, come "l'orrida" spiegazione biologica della Forza...Midiclorian...o l'assurda "Immacolata Concezione" del caro ragazzino.

C'è qualcuno che gioca qui oltre a chiacchierare, che ho voglia di frantumare qualcuno...e quando intendo frantumare vuol dire che frantumo per davvero...tipo 2 o 3 volte gli abbattimenti dell'avversario...

Kisssss....

Vera3K
di che gioco parli?
Già sentita questa domanda, da uno di voi. Comunque Xwt, Xwa...anche Jk se vuoi. Xwt è meglio troppa stupida Lag in XWA (gioco orrendo tra l'altro...grafica a parte è talmente brutto che pensavo di passare ad altro).

Con Xwt quando come e dove...caccia Imperiali possibilmente (meglio il TF), le "caffettiere" ribelli fanno ridere i polli. In risposta alle possibili critiche ribelli sono pronta a dare dimostrazione...poi però non ditemi che non ve l'avevo detto.

Ciao ciao...

Vera3k
Secondo me è stata una scelta così.. forzata e poi, non per forza doveva trasformarsi in forza pura, è una scelta, il povero vecchietto ha scelto di restare accoppato !

------------------
In the skin of an angel
the dark reign on the light
the swadow and the hell fight
to win, to conquer,to frag...
See you space fragger


www.quakeitalia.com
www.quakeitalia.com/legacy/
hahaha.........ho giocato sia con XwT che con XwA.

XwA lagga da matti e fa crashare spesso il sistema di tutti i PC collegati con l'Host.
belle idee, ma graficamente non è cambiato da XwT a distanza di anni non c'è miglioramento, bleah è il mio commento

------------------
ICQ: 48976769
M@il: [email protected]

May the Force be with you
TK clan in the best, let's try to kill us after our ReVenge. Your saber sucks, your blaster can't hit our invincible body. You are an Idiot if you think that TK can be beaten. TK rulez always...
Qui Gon brucia perchè in quel momento non aveva ancora imparato a diventare un tutt'uno con la forza: infatti siamo certi che passi allo stato di fantasma di forza solo dopo che yoda se ne accorge, cioè in "Revenge of the Sith"
qualcuno sa che giochi di star wars esistono per ps2 a parte la vendetta dei sith e quelle fesserie lego?grazie
che la forza vi accompagni