qui avrete notizie

stasera o domani avra' notizie, sempre che il forum resti aperto, in quel caso contattatemi su icq.


Ho alcuno amici che potrebbero hostarci, non avremmo la pubblicita' di ngi, ma ultimamente il lag era anche troppo
vai koug sei tutti noi!
Io infatti non avevo espresso opinioni sul post di Pia perche' aspettavo la tue parole Kough.


ILLUMINACI
Kougar anche per te:

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=14543
Io e Xia aspettiamo fiduciose....
kougar
siamo nelle tue manone...
siamo con te micione
Non partite in quarta pensando a Host alternativi cazzo !

Aspettate che Koughar dia l'ufficialita' e poi partite....

Mi pare che ce sta gente che ci gode ad andare via io non capisco....


ekkekkazzo

Micione
Vai micio


non ce ne andiamo di nostra volontà, ci han mostrato la porta e il portafogli e chiesto cosa preferiamo
allora prima di tutto dovete capire che pia e' sbarellata, quindi non datele peso in questo frangente.
In secondo luogo devo sentire mistero se mi dice che ngi chiude per noi.
In terzo luogo se mistero risponde affermativamente ci trasferiamo, ho gia' alcuni amici che potrebbero ospitarci senza problemi.

In definitiva avremo accesso sempre al server se ci trasferiamo, non come qui, dove per mettere uno script si deve aspettare i mesi.
Per lag o non lag si provera' tuttavia mi sembra che qui gia' ce n'era in abbondanza...

Per la pubblicita', beh alla fin fine uo era un gioco vecchio destinato a offuscarsi sempre di piu', non avremo piu' l'affluenza di niubbi di prima, credo, ma questo e' un problema del dopo.

A stasera nuove newz


Ken qua nessuno aspetta solo di andare via....
Semplicemente abbiamo tutti ben inteso che siamo in una situazione
più che precaria quindi piuttosto che aspettare che ci
chiudano la porta sul culo ci premoniamo e ci diamo da fare
alla minima avvisaglia...




Stiamo fiduciosi in attesa di risposta del micio



Kougar, la pubblicità la facciamo noi.

Io sto continuando a drogare gente su gente ma vi serve l'accesso a sta cavoo di macchina.

YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
raga non vi voglio mollare dai troviamoci un'altro host plssss daiiiii
kougar se ci riesci veniamo a ringraziarti di persona con proposte indecenti
un mio amico si sta dando da fare a cercare gente che hosta!! per la pubblicita' non c'e' probelma troveremo un modo. ora troviamo l'host