questo mese f.e.a.r. in allegato a gmc!

salve a tutti,volevo ricordarvi che questo mese con gmc esce in allegato il gioco completo f.e.a.r.
se qualcuno non ha avuto possibilit di acquistarlo lo può cquistare adesso per 7,90€ allegato a gmc
enjoy
c'è lo da anni :P hihi.


we ciao blackdevil

cmq qui non è come su gr. qui chi posta in una sezione il gioco ce lha già
Si ma se uno possiede solo F.E.A.R. Combat può anche non avere il gioco completo e quindi è un'ottima segnalazione per chi volesse comprarlo originale a poco.


io non ce l'ho, ho solo fear combat e quindi me lo vado a comprare
Io compro GMC ogni mese, e quindi anche questo mese. Ho una domanda: se metto la patch 1.8, posso giocare online con chi ha Fear Combat online, o solo con chi ha Fear? Mi rompo il cazzo di riscaricarmi Fear Combat, ma dato che volevo provare l'offline di Fear, mi chiedevo se posso prendere 2 picciono con una fava


Certo Cercatore!
Installare F.E.A.R. Combat equivale a installare solo il multiplayer di F.E.A.R. quindi la patch 1.8 necessaria per il multi la puoi installare benissimo sul gioco originale.

Non so perché i ragazzi di Sierra abbiano dato la possibilità di giocare gratis ma li apprezzo per questo.
Ti dirò di più, casomai avessi la CD-key prelevata dal sito ufficiale in maniera regolare, puoi usarla anche su un F.E.A.R. non originale, in questo modo puoi giocare al single player e ovviamente anche online.

In ogni caso, io me lo sono comprato originale con la rivista, non è come quello ufficiale con la sua scatolina e il manuale di istruzioni però è sempre legale ed è un titolo che fa piacere vedere sullo scaffale

Concludo col dire che mi piace parecchio questo gioco e lo consiglio vivamente, sia per la storia in singolo che per il gioco online. Unica pecca è che ci vuole un computer molto pompato per goderselo appieno, infatti per giocare online devo tenere tutto al minimo e la risoluzione bassa.

mi devo adattare allora

si
fear multy aggiornato alla 1.8 equivale al combat
anche perchè pure il combat va aggiornato^^ alla 1.08. mi sa tanto che fear combat sta alla 1.07 da scaricare^^. ma la patch è piccoletta.
Fatto oggi una partitella a Fear... dio santo, spacco ancora culi
Il gioco è alla versione 1.0. Se lo aggiorno ad una delle versioni successive, perdo i salvataggi?


in teoria no. C'è anche la carteletta saves. Copiala altrove onde evitare problemi.