Questione vampiri cosa è successo.

Finita la guerra a Britain alcuni hanno fatto ritorno a Yew ed altri no.
Quelli rimasti a Brit (tra cui il sottoscritto) attendevano davanti la EX-gilda AF l'arrivo di un GM per essere gatati via, visto che Britain era chiusa.

Cosa è successo, sono arrivati i vampiri con tag [Lord Of Ban] gridando "PER GOLAN" a segare tutti compresi noi Ade che i vampiri non li abbiamo mai toccati per rispettare il loro GdR.

Dopo le varie discussioni sul forum pubblico, mi inizia a contattare il mondo in icq, dicendomi che gli AdE non centrano niente, che la loro è una forma di protesta e ci sono casini con lo Staff.

Io sempre più incazzato, dalle prese per il culo sul forum, dico:
"Ok, ma protestate così? Andate a segare gli AdE?"

Ora tutti attendono il verdetto:
a) Gli AdE distruggeranno il server
b) Gli AdE reskilleranno a vita i vampiri
c) Gli AdE dimenticheranno tutto

Il mio voto personale ed è ciò che IO farò, poi ognuno può scegliere la propria strada.

Loro dicono che è colpa dello Staff, ma io me ne sbatto le palle, non è stato Bat ad attaccarmi.

O chiedono scusa agli AdE sul forum pubblico per il loro comportamento del cazzo, oppure possono fare che cancellare il BG dei vampiri.
c'è stato un tempo in cui gli ade stavano al crossroads.
in quel periodo combattevamo minoc, credo che qualcuno si ricordi.

la sera in cui ekymus ha sbroccato sul forum, la ricordate?
ricordate la causa? Golan aveva utilizzato il guardiano gay di
Minoc, senza sapere cosa stavamo organizzando con Bat.
E ci aveva distrutto tutti i nostri piani e le nostre speranze, che
al tempo erano cercare di uccidere i guardiani.

Come episodio non è identico, ma la base è simile: una incomprensione.
Non ci siamo di certo messi a segare chiunque (siamo ade, non pk).

Il gesto di ieri sera di quei vampiri quindi non lo giustifico.
Lo posso accettare (a denti stretti), ma lo reputo un episodio che
fa parte della vita del mondo,

ovvero:

Gli Ade, dopo aver conquistato brit, sono stati attaccati da alcuni
vampiri che sembravano impazziti. Ora la loro stirpe ne subirà
le conseguenze, sperando che il guardiano non inizi a reskillarci.
Il "gdr" si fa tra pg, non voglio guardiani dai superpoteri che
interagiscono.
error
Io sono stato il primo ad esser stato gatato a yew e non ho visto ne subito l'aggressione; dopo a Yew ho hostato x 40 pg e il mio manco si muoveva.
Per questo motivo non ho provato a seguirvi a Trinsic e oltretutto sarei anche uscito da li a poco, reputo cmq il comportamento dei vampiri fuori da ogni minima logica!
Io avrei optato per il rekill totale xk nessuno e dico nessuno puo passarla liscia dopo aver torto un capello ad un mio fratello, ma ora si sono scusati pubblicamente sul forum e le motivazioni, anche se non le condivido minimamente, non erano contro AdE ma contro tutti.
Adesso io penso che, dopo le pubbliche scuse e se restituiranno il loot, forse potremmo lasciar perdere, anche se con la rabbia in corpo e con tanta voglia di reskill. Questa mia opinione non e dettata dalla paura dei vampiri o dal minimizzare l accaduto ma sol xk i nostri obiettivi, il nostro progetto era un altro e non vorrei che un episodio vanificasse tutto...

a)azzo nn esageriamo
b)
C) solo con scuse ufficiali e restituzione loot....parlano tanto di gdr quando gli fa comodo...io le lo rigirerei nel posteriore chiedendo scuse ufficiali da parte di vlad kadesh (o come si chiama )
Se si porgono delle scuse serie io vaglierei la scelta C)

Non per altro, per almeno assestarsi.

Si prospetta un periodo di gestione molto difficile.
Io ve lo dico, se mi fanno le scuse bene, altrimenti li reskillo a tutti, guardiano o no.

E se si mette il guardiano ad usare i suoi poteri del cazzo, faccio anche io la protesta contro lo staff.
Steven valuta la mia idea te prego.

Facciamo un banchetto di Festa a Empath nel cortiletto, li invitiamo e facciamo tutti pace

Loro ci chiedono scusa, li famo ubriacare, poi viene giorno, nasce il sole e stirano

Mi hanno trattato male sul forum ed in icq.

Chiedere delle scuse non mi sembra molto.

Se loro non vogliono scusarsi per un errore che SANNO di avere fatto allora CAZZI LORO.

Io sono sempre buono, ma veder preso per il culo il lavoro di mesi fatto senza l'aiuto dello Staff mi fa incazzare molto.
\

Wait ha fatto un post chiedendo ai suoi vampiri se chieder scusa o no, e questo comportamento non mi piace xke dovrebbero subito chiedere scusa (che siano buone chiaro) e non chiedere nel forum publico cosa fare. Ci hanno trattati da merde, e' ora di agire, non siamo pk quindi sterminiamo la razza dei vampiri ma non gli innocenti. Sia chiaro che sono incazzato pure io, sono incazzato per questa facenda xke e' inutile che chiedono scusa, LORO AVEVANO VISTO I NOSTRI FRATELLI ABATI CON LA TAG AdE, I KILLS SE LI POTEVANO RISPARMIARE, QUESTO NON LO POSSO ACCETTARE, CHE SIA STATO UNO SBAGLIO O NO, MICA POSSONO ATTACCARE TUTTI QUANTI. E POI DICONO SUL FORUM CHE HANNO PURE ATTACCATO I NOS, MA A NOI CHE CI FREGA?! CI HANNO ATTACCATI, NOI AdE E BASTA!

Ho loggato ora e non ci sto capendo molto, percio se ho commesso errori per la questione allora mi scuso, sto leggendo tutto quanto proprio in questo momento..

State a sentire il sommo Vlad , calma nelle cose

Basta che si scusano e mi calmo, np
le scuse secondo me comunque nn devono essere fatte nel forum ma in maniera ufficiale in game
Risarcimento?

Ovolo non mi piace come stai diventando, troppo GdR
e no nhg otempo per mena infatti se noti o sto a macrare o a fare px.. dami tempo pls...