Questione Nemesi

Come voi tutti (forse) saprete, ieri Baltico ha piallato la colonia di un piccoletto di questa ally, tale ayra [1:67:11], io ho semplicemente mandato un paio di cargo a tirar su le briciole che eran rimaste indifese.

Il prode arya ha scritto in pm a Baltico: avete firmato la vostra condanna,tu e waddafak

e lanciato un paio di missilate al sottoscritto insieme a 2 suoi amichetti:

http://i.imgur.com/Y37x0QJ.png

(questi i relativi pianeti madre: http://i.imgur.com/BFJGwHY.png)

non avendo coordinato le missilate il tutto s'è risolto in film di spadaccini omossessuali eiaculanti deuterio in cui i membri erano interpretati dai loro missili e dai miei contromissili.

Ora vi chiederete, perchè scrivo questo?
Intanto per un succoso +1.
Poi perchè in teoria se si coordinano un minimo un po' di male me lo faranno.
Ma soprattutto è comparso il big brother eroxx che potrebbe rivelarsi la punta di diamante per penetrare il mio culo galattico e che ha un piccolo chalet a 2 passi da casa mia [1:79:9].

Da ieri non ho ricevuto spiate o altro, potrebbe che abbiano deciso di passare sopra all'accaduto, io penso stiano preparando una piccola gang bang con me in mezzo, se potete spiare fatelo e riferite, se potete rompergli il culo a maggior ragione, in ogni caso postate incentivi.
Più che altro basta saperlo che questi ce li abbiamo contro. Io al momento ricevo parecchie spiate al giorno. Più ne ricevo e più truppo, al momento vedono che non c'è un cazzo perchè istantaneamente li butto in difesa e truppe.

Ad ogni modo io sono in galassia 2 e 5, purtroppo non posso aiutarti più di tanto, se needi qualche incrociatore da battaglia in difesa fammi sapere
Idem sto sfornando ora incrociatori da battaglia e corazzate che anti-flotta sono ottimi, solo che tenerli in ACS costa un quintilione di deuterio e io sono troppo lontano per inviarteli in tempo utile in caso di attacco
Per qualche tempo tieni speso tutte le risorse e quando vedranno che c'è solo da perderci ti lasceranno in pace
is this WAR?
g3 here.... per quanto possa servire :\
I'm in
io ho solo cargoni per adesso, non sto facendo flotta da guerra
Pussy.


io mi sto attrezzando per gli incrociatori, non posso ancora darvi una mano, ma arriverò presto


idem, però se serve le faccio volentieri a perdere, nel senso che di fleetare non ne ho voglia, ma se avete bisogno investo in una 20ina di bombardieri da mandare allammorte
se avevano deciso di pasare sopra l'accaduto dopo le farmate di stamattina cambiano idea mi sa
infatti il prode eroxx mi ha penetrato analmente una colonia

non è che magari è il caso di lasciar perdere e cercare qualche ano meno potente da sfondare?

Siamo ancora indietro e attaccare briga con questa gente può essere nocivo ai più



che gli devo rispondere?
se prendono una spiata per un affronto stiamo freschi
ma dai, arateli sti coglioni.
ma va che sono 10 io li harasserò finchè avrò anche solo un carghino

anzi adesso lo spio per indispettirlo
ieri sera son andato dormire contento, stavo per accumulare risorse per la ricerca interplanetaria , poi sarei passato allo sviluppo del motore iperspaziale e da lì sarei passato a costruire il mio primo incrociatore

solo che mi sveglio verso l'1 di notte.. con un leggero bruciore al culo, mi giro verso la mia ragazza incredulo..ma vedo che lei dorme sogni beati... vado in bagno e mi porto dietro il telefono e mi collego a ogame, guardo l'energia e rimango basito
-800

apro i msg e vedo 3 spiate

poi un msg rosso



capisco da dove arriva il bruciore al culo

stamattina mi ritrovo quest'altro msg




mi ha mandato il cr con scritto: il prossimo sei tu
denuncialo per minacce

adesso ha 4 milioni di punti flotta meno di me, stasera ne avrà 10

vedremo se verrà a bussare