ragazzi, la voce si sta diffondendo.
Ecco la situazione com'è:
Il Ministro delle Comunicazioni è interessato a dare il loro Patrocinio ai WCG.
Che cosa comporta questo?
Soprattutto una possibilità in più ad ospitare il prox anno il Grand Final.
Ospitare ed organizzare l'evento sarebbe infatti impossibile senza l'appoggio delle Istituzioni.... pensate ad alberghi etc. per oltre 5000 persone provenienti da tutto il mondo contemporaneamente.
Ora, il Ministro e il suo Consigliere reputano CS e UT2K3 giochi troppo violenti. Siamo arrivati al punto in cui ne chiedevano l'abolizione.
Il compromesso è quello di renderli vietati ai minori. So che questo provvedimento è ingiusto soprattutto perchè non ancora universale, ma limitato ai WCG.
Come dicevo a qualuno di voi in icq, rientra nella logica italiana, cercare di salvare le apparenze e non cercare di fare scelte veramente utili.
Cosa faremo?
cercheremo di rispettare il volere del Ministro chiudendo gli occhi per chi compie gli anni entro l'anno.
Ma soprattutto cercheremo di utilizzare le lan future e gli enventi del 2003 per educare il Ministro e dimostrargli che di dannoso in questi giochi c'è ben poco, cercando così di arrivare al prox anno senza queste limitazioni sciocche.
Spero capiate la posizione di NGI.
Portare il grand final dei WCG in italia il prox anno significa far ottenere credito al tanto bistrattato videogiochi. Significa ottenere la risonanza necessaria per far capire all'opinione pubblica che nessuno di noi, nessuno di voi (io non gioco, ma mi sento parte della community) è un povero frustrato cretino che si isola al buio della propria cameretta ina ttesa di uccidere qualcuno....
Credo che questo valga un sacrificio (per qunato grosso e stupido possa essere) quest'anno....
Anche starcraft è troppo violento
)))))
)))))
Proprio vero.
Ma la violenza lontana e asettica di giochi come Starcraft è tollerata, mentre quella in "first person" no (siamo una società che considera la guerra un concorrente delle altre forme di intrattenimento di massa - o poco ci manca)
E poi del resto: "On tue un homme, on est un assassin. On tue des millions d'hommes, on est un conquérant. On les tue tous, on est un dieu."
Io l'ho detto pekre nn è posssibile che starcraft mandi ancora dei players anzichè fifa. Intato però inghilterra germania e francia ne mandano 3 korea 4, cina 3 e noi con 2 persone. Non capisco le motivazioni oltre al rispetto; ai wcg gli avversari nn ti rispettano.
E il rispetto per tutte le discipline nn è una valida ragione perchè avvenga questo. Certo poi si soleva la commubnity di staraft che benchè sia fatta da 10000000000000000000000000000000000000000 giokatori nn vince un........ mentre quella di fifa porta sempre medaglie a casa, nn solo ai wcg ma anche nelle lan europee si fa valere. Fatevi i vostri conti ( fifa nn conta molto €€€€€ tin tin tin)
Clander as World Dominator!!!
E il rispetto per tutte le discipline nn è una valida ragione perchè avvenga questo. Certo poi si soleva la commubnity di staraft che benchè sia fatta da 10000000000000000000000000000000000000000 giokatori nn vince un........ mentre quella di fifa porta sempre medaglie a casa, nn solo ai wcg ma anche nelle lan europee si fa valere. Fatevi i vostri conti ( fifa nn conta molto €€€€€ tin tin tin)
Clander as World Dominator!!!
*
,
Eh si, sei sfortunato, però in italia funziona così, oltre a nn farti giokare ad ungioko, tnn ci permettono di esprimerci al meglio in quelli che vogliamo
non ho capito cosa ha detto nodsyde che non va
,
Nnn sposi la mia causa?
ma intanto quake 3 sux perke nn ha mai vinto niente
,quindi ????
Cmq sia è da notare come lo staff schivi il problema nn degnadolo di nota, dando ragione a persone che con i fatti hanno torto, e nn degnando del prorpio valore una comunity che ha sempre ootenuto i propri risultati nonostante molti motivi.
Nnn so ci presnteremo ai wch con 2 atleti in ssx e brood war;
cioè sarebbe nettamente meglio il milgiore in brood war (date le esperienze passate) e uno in meno in ssx; oppure toglierne uno in halo (li cè la modalita 2vs2??) e aggiungerne uno ad UT ( ha vinto un argento nel 2001) ed a FIFA (sempre a medaglie con molti m e retroscena nn noti a tutti.
Seocndo me sarebbe giusto togliere un player caiscuno alle discipline console per darne uno a FIFA e uno ad UT 2003.
ma intanto quake 3 sux perke nn ha mai vinto niente
,quindi ????Cmq sia è da notare come lo staff schivi il problema nn degnadolo di nota, dando ragione a persone che con i fatti hanno torto, e nn degnando del prorpio valore una comunity che ha sempre ootenuto i propri risultati nonostante molti motivi.
Nnn so ci presnteremo ai wch con 2 atleti in ssx e brood war;
cioè sarebbe nettamente meglio il milgiore in brood war (date le esperienze passate) e uno in meno in ssx; oppure toglierne uno in halo (li cè la modalita 2vs2??) e aggiungerne uno ad UT ( ha vinto un argento nel 2001) ed a FIFA (sempre a medaglie con molti m e retroscena nn noti a tutti.
Seocndo me sarebbe giusto togliere un player caiscuno alle discipline console per darne uno a FIFA e uno ad UT 2003.
l unico che ha torto qua e quello che fa crosspost in tutti i forum. e cmq non vedo cosa centri con il topic di pedala.
senza contare che mi pare la lista della gente che sara mandata quest anno non e ancora stata publicata o me la sono persa percui non e che schivano la questione con tutto quello che hai postato, hanno sicuramente letto.
senza contare che mi pare la lista della gente che sara mandata quest anno non e ancora stata publicata o me la sono persa percui non e che schivano la questione con tutto quello che hai postato, hanno sicuramente letto.
,
la stessa cosa vale per cs,
cmq sia marx, senza dire nulla ho riaperto questa qeustione perke prorpio l'anno scorso la gente di bw l'ha chiusa, riportando tutti i partecipanti in numero equo.....
cosa che nessun paese all'infuori dell'italia fa ( eh si ci distinguiamo anche qui)
Cmq sia l'anno scorso avevano aumentato a 3 sia fifa che ut, ma bw è insorto ... sicocome la comunity di fifa come di ut è socntenta di questa decisione dati i risultati alla mano di brood war e aoe II (sostituito da aom) in passato..... credo che qualke variazione debba essere fatta, o ll'importante è solo partecipare e apparifre sempre come cenerentola???
cmq sia marx, senza dire nulla ho riaperto questa qeustione perke prorpio l'anno scorso la gente di bw l'ha chiusa, riportando tutti i partecipanti in numero equo.....
cosa che nessun paese all'infuori dell'italia fa ( eh si ci distinguiamo anche qui)
Cmq sia l'anno scorso avevano aumentato a 3 sia fifa che ut, ma bw è insorto ... sicocome la comunity di fifa come di ut è socntenta di questa decisione dati i risultati alla mano di brood war e aoe II (sostituito da aom) in passato..... credo che qualke variazione debba essere fatta, o ll'importante è solo partecipare e apparifre sempre come cenerentola???
,
ma se nn conosci la situazione nn parlare, per favore ragiona con i fatti che così fai solo piangere, per ora a me se c e ne sono di posti 2 nn mi cambia nulla, ma mi dispiace lasciare altri giokatori a casa......
allora, la nazionale di cs le prende, la nazionale di warcraft le prende dagli usa, per strarcraft ci sono i koreani....
ut forse può vincere, aom sognalo, () aom ha una comunità italiana??)
halo e ssx dato che sono per console è tutto da vedere....
quindi...
allora, la nazionale di cs le prende, la nazionale di warcraft le prende dagli usa, per strarcraft ci sono i koreani....
ut forse può vincere, aom sognalo, () aom ha una comunità italiana??)
halo e ssx dato che sono per console è tutto da vedere....
quindi...
,
ma che dici ?
L'italia.....che paese.....guardate sono un grande nazionalista ma credo che ormai sia diventato il paese di giufà...sempre più idioti al potere....bah....
e vero ora ho un bersaglio, gasparri
cmq mi spiace proprio per tutti i minorenni, che a me per quanto ankora lo sono non mi tange molto, rtcw ai wcg non c'e' e l'anno prossimo saro maggiorenne, pero fa incazzare leggere ste cose, sopratutto dette dall'uomo che sta alimentando la tanta temuto pirateria con i vari contributi sulla banda larga, ma tanto non ci si puo fare nulla se non fargli un bel coro di sfotto alla sua prima apparizione a un lan