Questione AUTOMAP

Allora cari guardiani la questione piu' dibattuta e problematica e' attualemte sta cavolo di map.Per ora sono stato l unico disposto a hostare da quando se ne e ' andato la buon anima di Kenshi ma ora vorrei piu organizzazione.
V orrei sapere chi tra voi e' diponibile e puo hostare cosi che possiamo alternarci e avere piu' alternative e non solo dipendere dal fatto che io ci sia o meno.
Ripeto, poiche avere sempre map hostato e' vitale per noi e da cio dipende OGNICOSA,vorrei che tale questione fosse considerata prioritaria.Poi speriamo che Nathaliel,come mi ha detto,riesca a trovare la soluzione definitiva e ci faccia avere map hostata 24 ore su 24.
Seconda cosa che volevo dire.Ho letto un post di Conan prima sul orgnaizzarsi meglio durante le battaglie,andare in giro sempre almeno in 2 per moon e vesper e cose cosi.Tutto giusto ,tutto santo.Io pero' in questi giorni parecchie volte sono l unico GdI online e di stare a macrare o scazzarmi a infera non mi va,quindi ,come altri sanno,spesso prendo l iniziativa e mi aggiro da solo . Mi avvalgo quindi oper necessita di virtu' della mia condizione di blu e quindi posso facilmente entrare al max a moon per salvarmi nel caso sia seguito da 5 ade.Ora che non ce piu Ken che lo vietava(giustamente ma si era in un altro tipo do condizione) , dato che mi avvalgo di tale facolta per attaccare i tss dentro moon dato che ormai gioco da dio senza piu lag e quindi a meno che non mi sparano 3 maghi(abili)contemporaneamente non mi secca nessuno,spero che mi sia concessa.Ovviamente ci resto il tempo giusto per attaccare o andare in banca e poi riesco subito.
Certo spero e mi auguro che tale situazione di emergenza stile guerriglia sia temporanea e presto si ritorni ai recenti fasti della nostra gilda.
apo nn so ke ne pensa phil ma nessun gdi deve essere visto scappare dentro moon...senno' ci cominciamo a sputtanare sul forum,quindi semmai o ti compri pozze invisibilita' oppure ti hiddi oppure crepiamo....ma nn triggeroni come i tss che prendiamo per il culo per questo...

se nn abbiamo 60k di roba addosso cerkiamo di nn farlo...e di trovare altre soluzioni
pozze invisibilita? !? ma se non ci sono...ok per non fare il triggerman che odio anchio pero se bvedo tss a moon io entro